nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Malta, Cipro o Lampedusa  
Messaggio vecchio 07-08-2006, 08:30   #1 (permalink)

Amico del Forum

P cipro

buongiorno...stiamo organizzando le nostre vacanze per fine settembre,inizio ottobre...abbiamo ristretto le destinazioni, e abbiamo tra le scelte cipro, malta e lampedusa...vorrei qualche consiglio...e sapere se secondo voi il tempo è ancora buono...il mare e le spiagge come sono a cipro?cosa mi potete consigliare?grazie mille

Messaggio vecchio 07-08-2006, 08:54   #2 (permalink)

Giramondino

P

ciao io ti posso consigliare cipro perche' ci sn tante cose da vedere se ti piace il turismo culturale, se ti piace divertirti ci sono localita' casiniste, mentre se ti piace la tranquillita' ci sono localita' dove la natura la fa da padrona! il mare e' bello e il clima ottimo! se vuoi altri chiarimenti su questa meta a tua completa disposizione!

Messaggio vecchio 07-08-2006, 11:18   #3 (permalink)

Amico del Forum

P malta cipro o lampedusa

grazieper la disponibilità...a noi interessa un posto dove ci sia qualcosa da vedere, escursioni da fare, dove ci sia un pò di vita notturna (non dico tipo rimini perchè nemmeno la vorrrei una vita così..però locali, gente in giro la sera) e soprattutto un bel mare e delle belle spiagge...chiedo troppo per cipro?è cara?è sabbia o roccia?grazie ancora

Messaggio vecchio 07-08-2006, 11:30   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

quoto cipro sotto tutti i punti di vista. cose da vedere tante, mare con sabbia e bello pure, ottima cucina, ovviamnete fuori dagli alberghi internazionali.

Messaggio vecchio 08-08-2006, 11:53   #5 (permalink)

Giramondino

P

quoto maraciolo in tutto e per tutto!

Messaggio vecchio 02-11-2008, 23:09   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Dal punto di vista del mare non c'è dubbio: Lampedusa offre le spiaggie più belle, i colori più "caraibici" e lo snorkelling migliore.

Rispondi