|
09-11-2006, 08:05
|
#1 (permalink)
|
|
|
Bali o Hawaii?
Aiutatemi!! Per le prossime vacanze estive mi piacerebbe andare al club med di Bali (sono una cliente affezionata di questo operatore) ma mia figlia di 14 anni si è messa in mente le Hawaii, dicendo che lì ci sono più americani.....voi che ne pensate? Oltre tutto, non mi pare che ci sia un villaggio med alle Hawaii....grazie a chi vorrà rispondermi!!
|
09-11-2006, 08:32
|
#2 (permalink)
|
|
|
è fuori discussione che alle Hawaii ci siano più americani, è uno stato USA.
Sono mete completamente diverse, le accomuna il lungo viaggio per arrivare ad entrambi, più che cercare caratteristiche particolari, senti da tua figlia perché "ci sono più americani", se è per perfezionare l'inglese certamente meglio le Hawaii. Di anglosassone sarà possibile trovare in maggioranza australiani e qualche inglese a Bali e l'inglese degl'australiani è.. uno dei peggio che si sentono parlare nel mondo, subito dopo quello dei Caraibi.
|
09-11-2006, 10:41
|
#3 (permalink)
|
|
|
capisco quanto sia difficile paragonare le due mete.... comunque non riesco a capire come sia la spiaggia del villaggio di Bali, non trovo foto....che sia deludente?
|
10-11-2006, 14:51
|
#4 (permalink)
|
|
|
comunque sarei più propensa per Bali, anche perchè mi sembra che non ci siano villaggi veri e propri alle Hawai..
|
10-11-2006, 21:11
|
#5 (permalink)
|
|
|
non è proprio vero che alle Hawaii non ci siano villaggi vacanze, forse più che a Bali, questo è da sempre un Hilton in cui mi piacerebbe andare, ne ho sentito parlare benissimo.
So che anche l'Hilton (conrad) di Bali non è per niente male, guarda qui... mica male, vero?
Ok, se vuoi il clubmed più o meno allo stesso meridiano più a sud c'è il Club Med a BoraBora.
|
10-11-2006, 21:29
|
#6 (permalink)
|
|
|
ho visto il Conrad Hilton....una favola!!! Sicuramente sono posti affascinanti anche come atmosfera, sarebbero da visitare, non certo da restare in spiaggia e basta!! Purtroppo mia figlia quando vede un'escursione faticosa, getta la spugna....
|
05-03-2007, 08:33
|
#7 (permalink)
|
|
|
Re: Bali o Hawaii?
Citazione:
|
Originalmente inviato da cyrinda
Aiutatemi!! Per le prossime vacanze estive mi piacerebbe andare al club med di Bali (sono una cliente affezionata di questo operatore) ma mia figlia di 14 anni si è messa in mente le Hawaii, dicendo che lì ci sono più americani.....voi che ne pensate? Oltre tutto, non mi pare che ci sia un villaggio med alle Hawaii....grazie a chi vorrà rispondermi!!
|
ciao
non sono mai stato a Bali, ma ho passato la mia luna di miele alle hawaii e non posso che consigliartele.
se vuoi puoi vedere online il mio racconto cliccando qui
ciao
Massimo
|
05-03-2007, 17:27
|
#8 (permalink)
|
|
|
Io alle hawaii non ci sono stata. Posso però dirti che la spiaggia e il mare di Bali sono molto, molto deludenti. Il mare non è pulito e la corrente è talmente forte che è praticamente impossibile fare il bagno. Vale invece la pena visitare l'isola, necessariamente con una guida locale. Io ho fatto il viaggio con scalo a Singapore, e ti consiglio di fermarti 4 giorni a visitare la città. [/i][/b][/list]
|