ciao sono un ragazzo di 23 anni, e con un mio amico abbiamo le ferie a settembre, precisamente le prime due settimane, vorremmo fare una settimana in un posto di mare, in un buon hotel e la cosa fondamentale: vogliamo i nostri coetanei...
non siamo 2 s****ti in cerca di donne, ma 2 ragazzi che non hanno molti soldi per permettersi di andare in un bel villaggio e trovare la signora con la dentiera e il vecchietto con i reumatismi...
l'idea di mare a settembre la concepisco come un bel posto di mare dove fa caldo, e sharm rispondein pieno a questa richiesta...
il problema è che dato che a sharm non si fnno molte conocenze extra villaggio, vorrei sapere se esiste qualche villaggio famoso perchè frequentato da giovani...
oppure: dove possiamo andare???
mi affido a questo sito perchè qui i consigli arrivano dai viaggiatori, esperti e non...
voglio divertirmi, e voglio i giovani (mi considero giovane a 23 anni)...
ho pensato a mallorca mikonos....insomma aiutatemi a fare una vacanza dignitosa...
grazie
gianluca da roma!!!
più che per giovani direi che karambola è più economico e quindi più alla portata di chi (come i giovani) non puo' permettersi di spendere molto
io sono stata in kenya con karambola e ti posso assicurare che di giovani ce n'erano veramente pochi
io prenderei in considerazione anche djerba e la tunisia
sharm potreste andare al Valtur Sinai o meglio ancora all'Aloha della Settemari (non costa nemmeno molto) che lo rivolge proprio a ragazzi giovani, organizzando anche ogni sera uscite in locali vari...dateci un'occhiata!!!!
Secondo me a Sharm si fanno tantissime conoscenze, dentro e fuori dal villaggio! Io ti consiglio il Sinai Garden; per quello che so lo vende Maxitraveland, Cisalpina e Lets. Io ci sono stata un paio di settimane fa e c'erano moltissimi ragazzi/e!
sul catalogo mar rosso inviaggi potreste guardare i viaggi chiamati "lemon" che loro consigliano ai giovani viaggiatori.loro li definiscono viaggi per aggregazione divertimento e un po' di relax e un p.r. presente giorno e notte per consigli e proposte per una vacanza intensa.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.