nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna, Corsica o Isola d'Elba  
Messaggio vecchio 20-01-2008, 19:03   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

Post Sardegna, Corsica o Isola d'Elba

Salve a tutti carissimi....metto a confronto queste 3 bellezze sperando che mi aiutiate a decidere su quale delle 3 scegliere per quest'agosto;
prediligo gli hotels
leggerò con attenzione tutto ciò che saprete dirmi su queste mete
grazie in anticipo a tutti

Messaggio vecchio 20-01-2008, 21:34   #2 (permalink)

Giramondino

P

Decisamente Sardegna...in corsica non ci sono stata, all'Elba si, anche se ero piccola. Comunque posso dirti che è piccola, certo ci sono bei paesaggi, ma anche a livello di cultura o città da vedere c'è poco. Per quanto rigurda la Corsica.a parte che non sopporto i Francesi, so che ci sono bei paesaggi e molta natura, ma a livello di persone e anche per avere un minimo di vita sociale al di fuoro dell'albergo non c'è molto e poi p molto cara. La Sardegna è l'ideale per ogni tipo di tasca, perchè se vuoi risparmiare c'è il modo di farlo, c'è la vita lussuosa, la vacanz aun po' piu' selvaggia,c' la gente ma anche la tranquillità, spiagge, isole, coste ed escursioni da paura,una cultura eno gastronomica non indifferente e pèesini e città degni di visitare.

Messaggio vecchio 20-01-2008, 22:04   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile

Grazie per la risposta,cmq la Sardegna è la mia prima scelta!!!
mi sai consigliare qualche hotel in una zona nn troppo lontana dalla vita mondana e sopratutto cn le spiaggie di sabbia(no scogliere)per intenderci.....se nn sai dirmi qualche hotel almeno la zona con le caratteristiche che ti ho detto!!!
grazieeeeeeeeeee

Messaggio vecchio 20-01-2008, 22:10   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Ciao....prova a vedere qui Porto Cervo Residence–Portocervo appartamenti sul mare a Liscia di Vacca-Residence Porto Cervo Bilocali e Trilocali ....secondo me può fare al caso tuo,anche se non è un hotel ma appartamenti...si trova vicinissimo a Porto Cervo e alle bellissime spiagge della Costa Smeralda...

...Foto delle mie vacanze...

Messaggio vecchio 20-01-2008, 22:16   #5 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao titty, guarda anche in zona Cannigione

Messaggio vecchio 20-01-2008, 22:20   #6 (permalink)

Giramondino

P

Allora..la vita mondana per eccellenza in Sardegna è la costa smeralda...da Olbia fino a santa teresa di gallura. Lezone porto cervo, porto rotndo sono le piu' lussuose e quindi care. Ti posso consigliare santa teresa di gallura, io avevo trovato appartamenti economici da affittare, ma è pieno di villaggi,hotel che siano solo hotel non li conosco. Di spiagge bellissime ce ne sono tante,da stintino, capo testa (santa teresa di gallura) tutta la zona della costa smerald ain generale è pien a di spiagge io ti segnalo l'isola dei gabbiani(palau)dove c'è anche un camping, baia del principe,arzachena fose con villaggi piu'ieconomici della vicina porto cervo) san teodoro (ti segnalo porto coda cavallo con un grande villaggio-residence). Ma parlano bene anche di Baia Chia che sta a sud di Olbia in direzione Cagliari, e sempre da quelle parti io sono stata a Cala Gonone (villaggio Torre Moresca non so se si chiama ancora cosi' bello ma molto caro gia 17 anni fa e una mia amica ci torno' pochi anni fa).Li' vicino c'è anche la spiaggia cala luna stupenda. Poi c'è Villasimius verso Cagliari, da segnalare come escursione li' l'isola del Cavolo..stupenda!!Comunque io andrei verso san teodoro (forse piu' economia per gli laberghi e hotel, o santa teresa di Gallura...e poi ti giri la costa smeralda tanto da olbia a santa teresa è poco piu' di un'ora di macchina..e poi come escursione è bellissimo fare il giro delle isole dell'arcipelago della maddalena..che io purtroppo non ho fatto e posso solo immaginarmi..se avessimo la barriera corallina altro che Mar Rosso...

Messaggio vecchio 20-01-2008, 22:33   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile

...e per quanto riguarda i TO quale di quelli che tratta la Sardegna avrà già aperto le vendite estive??

grazie per le segnalazioni...

Messaggio vecchio 20-01-2008, 23:30   #8 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Se ti interessa l'idea dell'isola della Maddalena, il villaggio del touring è veramente molto particolare, in una posizione unica...con la spiaggia a 150 metri e varie attività comprese nella quota.
Pensavo di farci un pensierino per la prossima estate...qui però non c'è la mondanità che cerchi...
Se sei socio del tuoring club hai diritto ad uno sconto del 20%.

Villaggi Touring . La Maddalena

...Foto delle mie vacanze...

Rispondi