nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Crociera o Mar Rosso ?  
Messaggio vecchio 01-04-2008, 15:09   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Crociera o Mar Rosso ?

Ho una settimana di ferie a fine maggio e sono indecisissimo tra andare ad Hurghada nel mar Rosso o fare una Crociere nel Meditteraneo con la Costa ....

Che mi suggerite ?

Messaggio vecchio 01-04-2008, 15:47   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Sono due tipi di vacanza completamente diversi...dipende un pò cosa cerchi! Preferisci i fondali del Mar Rosso in un Villaggio o fare una settimana "itinerante" su una nave da crociera? Devi anche considerare il budget...Anche il prezzo credo sia molto diverso..........

Messaggio vecchio 01-04-2008, 15:51   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Bella domanda ... sono belle tutte e due ...
Per il prezzo non sono molto differenti, siamo li ...

Messaggio vecchio 01-04-2008, 16:02   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Davvero come prezzi sono lì? Credevo che una crociera fosse molto più cara! Se i prezzi sono lì allora devi solo vedere tu cosa scegliere..... io personalmente sceglierei la crociera x' in Egitto ci sono già stata mentre in crociera no... tu sei mai stato in Egitto? Se non ci sei mai stato anche in Egitto devi per forza andare prima o poi!!!!E' un'ardua scelta!!! potresti fare quest'anno uno dei due, poi l'anno prossimo l'altro!

Messaggio vecchio 01-04-2008, 16:13   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

a me hurghada non e' piaciuta per niente. io andrei in crociera.
il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti

Messaggio vecchio 01-04-2008, 16:14   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

In Egitto non ci sono mai stato, e molti miei colleghi ci sono stati e hanno detto che è bellissimo, il mio dubbio è sul fatto che ho un po' paura dell'aereo !!!
Potrei sempre tirare la monetina ...

Messaggio vecchio 01-04-2008, 16:19   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

beh, in Egitto sono circa 4 ore di volo... quindi come inizio potrebbe andare! Però devi proprio decidere tu in base a quello che preferisci fare per prima! Puoi andare in entrambi i posti, prima uno e poi l'altro! Come mai poi Hurghada e non Sharm o Marsa Alam?

Messaggio vecchio 01-04-2008, 16:23   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Perchè ad Hurghada è stato un mio collega, ed ha detto che il villaggio della Francorosso Fort Arabesque è molto bello, ed in piu' si puo' accedere al mare senza dover passare dal pontile ....

Rispondi