nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia o Baleari?  
Messaggio vecchio 01-04-2008, 20:48   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Grecia o Baleari?

Quale delle due proposte accettereste?

Stesso pezzo.Stesso trattamento all inclusive.
A Creta in Villaggio sul mare (Blu Club Zorbas Village) 4 stelle nella zona nord (spiaggia annessa ma ghiaiosa compresa nel prezzo) oppure a Minorca al Teo Club Valentin Hotel a 1,5 Km da una spiaggia bianca bellissima (a pagamento) premettendo che non vogliamo fare tour delle spiagge ma cerchiamo il relax e le comodita' in un mare limpido e dolcemente degradante.

Messaggio vecchio 01-04-2008, 21:11   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

mmmmmmmmmmmmmm...per me sarebbe difficile decidere in quanto....mi piace molto di piu' come localita' minorca, ma adoro, ed e' per me fondamentale la comodita' di essere direttamente sul mare.................
se dovessi decidere io.....minorca ma, cambierei villaggio... direttamente sul mare.........

Messaggio vecchio 01-04-2008, 21:19   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,
io delle due ho visto solo Minorca.
Il mare e le spiagge sono bellissimi!! Pero' mi e' sembrato un posto da girare per poter scovare spiagge e calette sempre piu' belle e isolate...dal mio punto di vista sarebbe un peccato non farlo
Oltretutto ricordo chei posti dove c'erano alberghi e residence direttamente sulla spiaggia fossero i meno belli perche' deturpati da costruzioni sicuramente non bellissime...
Invece Creta purtroppo non la conosco..
ciao

Messaggio vecchio 01-04-2008, 21:25   #4 (permalink)

Giramondino

P

ciao,
io invece andrei a Creta, soprattutto perchè oltre al mare ci sono un sacco di cose belle da vedere dal punto di vista storico, artistico e culturale.....
buona scelta
S.

Messaggio vecchio 01-04-2008, 21:26   #5 (permalink)

Giramondino

P

Premetto che non sono mai stata a creta mentre a minorca ci sono stata la scorsa estate e secondo me è stupenda, ma come ti ha consigliato Dona cercherei un villaggio direttamente sul mare, ce ne sono alcuni su delle spiagge bellissime.
Io sono contro le spiagge di ghiaia, mi sembra di essere al lago!

Buona scelta!

Ciao

Messaggio vecchio 01-04-2008, 22:38   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

100 volte Grecia! e 100 volte villaggio sul mare!
anche se la spiaggia è ghiaiosa il mare della grecia è veramente spettacolare! e poi se devo prendere la navetta o similare per andare in spiaggia che vacanze è????

Messaggio vecchio 01-04-2008, 22:41   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Tra Creta e Minorca, sicuramente Minorca come mare, però in un hotel vicino alla spiaggia! A Creta hai tante cose da vedere e la certezza di non vedere mai una nuvola, ma il mare non è certo all'altezza di quello di Minorca!

Messaggio vecchio 12-04-2008, 10:56   #8 (permalink)

Amico del Forum

P dubbio rodi o palma di maiorca

ora ho dubbi su cosa scegliere tra rodi e palma di maiorca :-( chi mi da un consiglio?

Rispondi