Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Bayahibe - Cayo Largo - Jamaica?

Rispondi
Strumenti

speedy7 non è connesso   speedy7
Giramondino
Album fotografico di speedy7
Diari di viaggio di speedy7
Video di viaggio di speedy7
Gite Fuoriporta e Weekend di speedy7
Viaggiatore
Giramondino dal: 20-01-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: .

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-08-2008, 15.35.04 Bayahibe - Cayo Largo - Jamaica?

Quale meta mi consigliate tra bayahibe, cayo largo e la jamaica?
dico a livello di mare, spiaggia, cose da fare...

angie22 non è connesso   angie22
Amico del Forum
Album fotografico di angie22
Diari di viaggio di angie22
Video di viaggio di angie22
Gite Fuoriporta e Weekend di angie22
Viaggiatore
Giramondino dal: 08-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: California, Portogallo2,Spagna2,Grecia continentale & isole & Creta,Germania,Austria, Svizzera,Cuba,Cipro,Maldive, Sri Lanka, Inghilterra, Croazia, Francia & Corsica,Mar Rosso, Istabul, Olanda,Yucatan, Egitto, Repubblica Domenicana, Italia un pò ovunque

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-08-2008, 16.30.43

Citazione:
Originalmente inviato da speedy7 Visualizza messaggio
Quale meta mi consigliate tra bayahibe, cayo largo e la jamaica?
dico a livello di mare, spiaggia, cose da fare...
Io vado a Bayahibe tra poco e in Giamaica non sono stata... però secondo me se ti interessano sopratutto mare e sole Cuba è insuperabile! e sopratutto per sentito dire i giamaicani sono meno accoglienti...ripeto, per sentito dire! del resto mio marito c'è stato e ne dice un gran bene...

Bayahibe dicono sia molto bella, comunque l'idea che mi sono fatta leggendo è che siano una serie di villaggi attaccati l'uno all'altro, se non hai esigenze particolari forse trovi paradisi più incontaminati...

Se poi oltre il mare ti interessa vedere anche qualcosina...bhe che dire a Cuba c'è L'avana Trinidad Pinar del Rio e mille altri posti ricchi di storia e cultura. Si sente che per me Cuba è il più bel viaggio fatto sinora??
Ciao e buona scelta

Chicca76 non è connesso   Chicca76
Amico del Forum
Album fotografico di Chicca76
Diari di viaggio di Chicca76
Video di viaggio di Chicca76
Gite Fuoriporta e Weekend di Chicca76
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna - Francia - Austria - Svizzera - Germania - Messico - Santo Domingo - Mauritius - mar Rosso -Jamaica

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-08-2008, 17.06.17

jamaica!!!!! Bellissima, e mare stupendo, molto più bello che a santo domingo... guarda le mie foto! Cuba non posso dirlo non ci sono ancora stata...

sanczo non è connesso   sanczo
Amico del Forum
Album fotografico di sanczo
Diari di viaggio di sanczo
Video di viaggio di sanczo
Gite Fuoriporta e Weekend di sanczo
Viaggiatore
Giramondino dal: 11-05-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: polonia, ecuador x2, ungheria, cuba, russia, egitto x2, austria, mexico x2, slovachia, rep. domenicana x2 , canarie x2,sardegna ,curacau

(# (permalink))

Messaggio vecchio Smile 15-08-2008, 17.51.09 xChicca76

Ciao
mi manca la Giamaica da visitare.Certo ci vorrei andare tantissimo.Dalle Tue foto mi viene ancora più voglia.Non pensavo che Negril è cosi bella.Potrei sapere come Ti sei trovata nella struttura alberghiera e con quale TO sei servita.
Grazie per la risposta
Sanczo

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna - Francia - Austria - Svizzera - Germania - Messico - Santo Domingo - Mauritius - mar Rosso -Jamaica

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-08-2008, 16.42.00

Sono stata al Riu tropical con la Press Tour. Albergo ottimo e soprattutto tour operator davvero organizzato. Si serve di ragazzi italiani residenti in loco che sono bravissimi. Che dire, prima di partire ero un pò preoccupata perchè la giamaica era un pò un'incognita... però io mi sono innamorata di questa isola. E' meravigliosa, sprigiona un'energia unica. I giamaicani sono cortesissimi, basta trattarli con educazione e rispetto. Se ti poni nei loro confronti con un sorriso riceverai altrettanto. Insomma.... bellissimissima, ci tornerò di sicuro!

Giramondino
Album fotografico di africanera
Diari di viaggio di africanera
Video di viaggio di africanera
Gite Fuoriporta e Weekend di africanera
Viaggiatore
Giramondino dal: 11-04-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: spagna, francia, grecia, repubblica ceca, malta, inghilterra, germania, croazia, thailandia, maldive,messico, santo domingo, madagascar, egitto(5),tunisia,marocco,jamaica

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-08-2008, 16.50.28

ciao, io sono stata sia a bayahibe che in jamaica, entrambi posti fantastici...ma ho visto le foto di cayo largo e il mare sembra ancora più bello.....forse c'è meno da fare e da vedere, dipende da che vacanza cerchi.....

ciao ciao

sanczo non è connesso   sanczo
Amico del Forum
Album fotografico di sanczo
Diari di viaggio di sanczo
Video di viaggio di sanczo
Gite Fuoriporta e Weekend di sanczo
Viaggiatore
Giramondino dal: 11-05-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: polonia, ecuador x2, ungheria, cuba, russia, egitto x2, austria, mexico x2, slovachia, rep. domenicana x2 , canarie x2,sardegna ,curacau

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-08-2008, 17.07.51 x Chicca76

Ciao.
grazie 1000 per la risposta molto concreta.
certo che la gente di Giamaica e molto particolare,basta vedere PEKINO 2008.come si comportano,come si divertono penso che sono unici!!!
Certo dovrei prendere la decisione e di scegliere fra Rep.Dominicana,(dove mi sono trovato alla grande ben 2 volte )e la Giamaica.
Unico il neo penso che sono i prezzi un pochino piu alti in confronto d'altre mete caraibiche,ma forse cè un motivo!?
Oltre villaggio che sicuramente da gustare,ci sono dei posti dove si puo andare e visitare con tanto interese?
Sanczo

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-08-2008, 17.26.36

Più che altro in jamaica c'è da vedere e godere la meravigliosa natura, la zona interna delle montagne è forse più bella ancora delle spiaggie. Di storico non c'è granchè... Hai proprio ragione, la gente è come si è visto alle olimpiadi, il loro motto è NO PROBLEM, prendono tutto con leggerezza e calma!
certo è un pò più cara rispetto ad altre zone caraibiche, ma ora che iniziano a esserci i voli charter che la raggiungono è più abbordabile!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.