Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Polinesia o Tour Florida e Estensione mare?

Rispondi
Strumenti

Amico del Forum
Album fotografico di paoletta76
Diari di viaggio di paoletta76
Video di viaggio di paoletta76
Gite Fuoriporta e Weekend di paoletta76
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 10-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia(in lungo e in largo, isole comprese) tunisia,algeria,grecia (corfù,zante) cuba, srylanka, maldive, austria,santo domingo.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-11-2005, 17.45.31 Polinesia o Tour Florida e Estensione mare?

salve a tutti!
scrivo perchè l'anno prossimo (primo luglio) finlmente mi sposerò... già da ora sto pensando alla meta del viaggio di nozze che vorremmo durasse 15 giorni circa.
ci piacerebbe molto la polinesia, però siamo un po' spaventati dal costo.
In altrenativa (altrettano allettante) ci piacerebbe abbianre una settimana di tour in florida a una settimana in villaggio (s.domingo o messico)
sapete se ci sono delle compagnie che offrono già dei pacchetti precostituiti?
cosa ci consigliate?
grazie!

Titilla è connesso ora   Titilla
Giramondino Esperto
Album fotografico di Titilla
Diari di viaggio di Titilla
Video di viaggio di Titilla
Gite Fuoriporta e Weekend di Titilla
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 27-07-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-11-2005, 19.15.01

ciao paoletta, so che la veratour fà questi pacchetti tour negli states + mare caraibi...trovi varie soluzioni...

http://www.veratour.it/

io opterei per florida + polinesia però, tanto sei + o - ametà starda quindi come aereo dovrebbe costare meno...

...l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi....

I miei video
Il mio album

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia(in lungo e in largo, isole comprese) tunisia,algeria,grecia (corfù,zante) cuba, srylanka, maldive, austria,santo domingo.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-11-2005, 20.21.09

grazie mille, vado subito a visitare il sito!
ma che tu sappia è l'unico operatore che offre questi pacchetti?

ailanto non è connesso   ailanto
Giramondino
Album fotografico di ailanto
Diari di viaggio di ailanto
Video di viaggio di ailanto
Gite Fuoriporta e Weekend di ailanto
Viaggiatore
Giramondino dal: 27-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Canarie, Parigi, Londra, Svizzera, Costa Azzurra, Grecia, Costa del Sol, Praga, Vienna, Maldive, Mauritius, Seychelles, Capo Verde, Rogaska Slatina (Slovenia), Cayo Coco, Cayo Santa Maria (Cuba)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-11-2005, 08.45.38

Ciao Paoletta, non è l'unico tour operator, lo fanno tanti altri, lo so perchè era il mio viaggio di nozze da sogno solo che essendomi sposata in settembre me lo hanno sconsigliato a causa degli uragani ma spero di rifarmi in marzo per il mio compleanno. Anche Kuoni e Viaggidea hanno le stesse combinazioni e se non ricordo male anche Caleidoscopio che fa parte del gruppo Ventaglio ti dà l'opportunità di abbinare un tour o un viaggio individuale in Florida a una struttura Ventaglio in Messico o Santo Domingo. A me avevano consigliato Florida e Caraibi oppure California e Polinesia comunque vedi tu. La polinesia è sempre carissima. Auguri per le nozze

Aitutaki non è connesso   Aitutaki
Giramondino Affermato
Album fotografico di Aitutaki
Diari di viaggio di Aitutaki
Video di viaggio di Aitutaki
Gite Fuoriporta e Weekend di Aitutaki
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 13-07-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Costa Rica, Egitto, Fiji, Barbados, Europa16, Grenada, Thailandia2, Maldive, Singapore2, Messico, Malesia2, Cook, Saint Vincent & the Grenadines, Polinesia Francese, Hong Kong, Indonesia, Seychelles, USA3, Hawaii, Corea del Sud2, Australia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-11-2005, 09.30.31

Ciao Paoletta.

Il tuo dubbio su quale meta scegliere tra la Polinesia e Florida + Caraibi si risolve immediatamente, in quanto il tempo a disposizione che hai (15 gg.) per la Polinesia non è sufficiente, quindi vada per gli States + Messico/Santo Domingo.

Ciao Luca.

Un viaggiatore trova sempre quello che cerca......... un turista, spesso, cerca quello che non trova.

Gf non è connesso   Gf
Veterano del Forum
Album fotografico di Gf
Diari di viaggio di Gf
Video di viaggio di Gf
Gite Fuoriporta e Weekend di Gf
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 15-02-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-11-2005, 09.33.26

Anche luglio è piena stagione uragani solo quest'anno quanti ce ne sono stati a Luglio? Pur costando meno della Polinesia, la Florida rimane sempre uno degli stati USA più cari, se poi vi è tempesta tropicale/uragano è sicuramente una brutta vacanza. Io sono stato in Polinesia quest'anno ad agosto, 24 notti, è costato 8870,03 in due compreso i voli intercontinentali ed interni, escursioni, assicurazione Europe Assistance, colazioni aeroporto Los Angeles, cartoline, olio monoi da portare a casa, souvenir ect ect, visitato 7 isole, certo mai andati in hotel a 5 stelle e vissuto la Polinesia. Sfatiamo un mito, sono poche le spiagge, non dimentichiamo che sono lagune, i panorami sono meritano molto comunque, vivere come lo vivono loro il mare, la natura è molto meglio che starsene in un overwater, questa è la mia personalissima opignone. Certo che se non ti piace il pesce è meglio cambiare destinazione. Primi luglio non è ancora alta stagione trovi a poco prezzo dove vuoi, anche i voli si trovano ad un buon prezzo.
Auguri per le nozze
p.s. 15 gg facendo solo le isole società protrebbe essere buono.. piuttosto che niente è meglio piuttosto.

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-11-2005, 15.14.57

innanzi tutto grazie per gli auguri anche da parte del mio futuo marito (marco)
mi sento leggermente scoraggiata per la polinesia....mi sa che alla fine opteremo per california più messico oppure s.domingo...
cmq valuteremo bene la questone uragani...
ma davvero a luglio ce ne sono così tanti?
io sapevo che la stagione critica era settembre!

lalu non è connesso   lalu
Giramondino
Album fotografico di lalu
Diari di viaggio di lalu
Video di viaggio di lalu
Gite Fuoriporta e Weekend di lalu
Viaggiatore
Giramondino dal: 08-02-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: mykonos, santorini, maiorca, ibiza, capo verde, honduras, santo domingo, marsa alam, antigua, santa lucia, turchia, guadalupa, malta, tortola etc.....

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-11-2005, 15.19.46

Ciao Paoletta, effettivamente come ti hanno detto in molti per la Polinesia ti serve piu' tempo, 15gg sono troppo pochi......la Florida la lascierei perdere pèer un discorso uragani come tutta l'area caraibica, in effetti luglio è piena stagione uragani che va da maggio a novembre......poi molte volte va a fortuna, ma essendo un viaggio di nozze, non ti conviene rischiare.....potresti fare California + Hawaii come alternativa......!!!
In bocca al lupo per tutto.
Ciao
Laura

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.