nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

New York e quale altra meta?  
Messaggio vecchio 20-02-2006, 14:37   #1 (permalink)

Amico del Forum

P New York e quale altra meta?

Ciao il 30 settembre io e il mio amore ci sposiamo
pensavamo di fare new york e caraibi, ma qualcuno mi ha detto che è ancora periodo di uragani..
cosa mi consigliate in alternativa, tenendo new york come tappa obbligatoria?

Messaggio vecchio 20-02-2006, 14:56   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,
se non hai tanto tempo NY e Florida (anche se sei cmq. a rischio uragani), se hai 3/4 settimane NY e Polinesia.
Cmq. non tutti i caraibi sono a rischio uragani, per esempio un bel NY+ Los Roques lo vedo bene....
Ciao
Chiara

Messaggio vecchio 20-02-2006, 15:50   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao auguri. Anche io mi sposo a settembre. Il 2 però. Io farò Stati Uniti, california e parchi del sudovest, e poi andrò in Polinesia per una decina di giorni circa. Tieni presente che la Polinesia, oltre ad essere molto lontana, è pure molto cara. Per Los Roques penso che sia fantastica... però occhio agli uragani..lo scorso anno ci sono stati uragani fino ai primi di novembre!!!! Quindi semmai dopo New York ti consiglio o la Polinesia o le Hawaii!

Messaggio vecchio 20-02-2006, 16:51   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Barbados potrebbe essere la tua soluzione!
e fuori dalla cintura degli uragani, dimensioni tipo isola d'elba per cui si puo girare un pochino, popolazione ospitale mare da urlo
una bella isola e ben collegata da new york

Messaggio vecchio 24-02-2006, 10:24   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

In agenzia mi hanno fatto varie proposte il periodo è dal 2 al 16 ottobre
vorrei la vostra opinione
1) New York + Costa Ovest
2) New York + S.Domingo ( Hotel Club Viva Dominicus Beach )
3) New York + Jamaica (Hotel Club Riu Tropical Bay)
4) New York + Messico Cancun( Hotel Tulum Gran Bahia Principe)
5) New York + Bahamas (Hotel Club Viva Fortuna Beach )
6) New York + Florida + Bahamas
7) New York + Barbados

che ne pensate?

Messaggio vecchio 24-02-2006, 10:37   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Non vi hanno parlato di uragani? Lo scorso anno ce ne sono stati fino a fine ottobre.... sono luoghi un po' a rischio un'agenzia dovrebbe darvi anche l'alternativa per eventuali "paure" di trovare gli uragani e di rovinare il viaggio di nozze come è successo a una mia amica che si è sposata il 15 ottobre scorso e che da new york non è mai riuscita ad andare in messico!

Messaggio vecchio 24-02-2006, 10:55   #7 (permalink)

Giramondino

P

se vuoi proprio andare ai caraibi scegli una delle isole vicine al Venezuela.
Los Roques ha posade anche di lusso, Isla Margherita, Curacao etc etc...
Per diversi motivi sembra che gli uragani non le sfiorino.

Messaggio vecchio 24-02-2006, 10:58   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Lo so che si spende il doppio però ragazzi il viaggio di nozze si fa una volta nella vita.
Cmq ho la testimonianza presente di una mia amica che si è sposata il 15 di ottobre del 2005 ed è partita per New York + Messico totale 2 settimane e che si è fatta 2 settimane a New York perchè mentre era lì è arrivato l'uragano in Messico e non l'hanno, ovviamente, fatta partire... Cmq ha ragione K@ti@, verso il Venezuela ci sono meno rischi uragano!

Rispondi