Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.. Quest anno io e i miei amici vorremo visitare Praga, Budapest o Bucarest! Cerchiamo per lo più vita notturna.. conoscere belle ragazze.. Quale delle 3 ci consigliate? grazie mille!
ciao vedere il tuo messaggio mi ha riportatato indietro di 25 anni quando con la mia macchina ed alcuni amici ho fatto il giro vienna - praga - ed infine budapest è un tuor che consiglio se cercate vita notturna già allora budapest era al top mi ricordo che i bar-topless aprivano alle 18 del pomeriggio per fare vita notturna fino al mattino ma se devo essere sincera io ho preferito praga che ti assicuro ha le piazze piene di giovani 24 su 24
Sbardelattid grazie per il tuo consiglio.. ma io non è che cerco proprio una vacanza per girare nei bar-topless.. .. cerco più una vita da disco.. conoscere ragazze aperte.. Quale di queste città ha più disco? dove le ragazze sono più socievoli??
mi dispisce ma per quanto ne posso sapere non so quale tra queste città hanno più disco ma secondo me la più godereccia rimane budapest mentre la più bella da visitare praga e forse nel frattempo anche lei s'è attrezzata se avro informazioni ti farò sapere ciao
Lorenzo1508 allora mi consigli budapest?? ... o praga?? dai.. ho voglia di conoscere belle ragazze..
Mammaiut!
Come si fa a scegliere tra due realtà stupende!
Vada per Budapest; ma solo perchè è un pò piu' "vergine" rispetto a Praga;però è un consiglio strappato con la forza il mio.
Tutt'e due no?
Ciao
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.