Ciao a tutti. Qualche giorno fa ero in procinto di prenotare 4 giorni/3 notti a Istanbul, avevo anche chiesto qualche consiglio al forum, poi però ci abbiamo ripensato per vari motivi. Abbiamo cambiato idea a favore di una città europea, le due mete più papabili sono: Londra e Madrid. Nè io nè mio marito siamo mai stati in nessuna delle due. Chiedo a tutti voi un consiglio "da amici" su quale scgliere alla luce di queste considerazioni:
-il periodo sarebbe dal 13 al 16 dicembre, quindi in pieno clima natalizio che io adoro, vorrei sapere in quale di queste due città è più forte.
-il clima credo che non sia troppo diverso tra le due, se avete dettagli maggiori su temperature e piovosità (o...nevosità) dite pure.
-quale delle 2 offre maggiore possibilità di trovare posti dove mangiare con un buon rapporto qualità prezzo
-quale delle due si può considerare più romantica. Considerate che la mia idea di città romantica per eccellenza è Parigi...
Quindi, in conclusione, aiutatemi a decidere, considerando anche che sia io che mio marito siamo più interessati a bellezze architettoniche che a musei. Grazie si da ora.