nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

San Valentino 2009: quale città europea?  
Messaggio vecchio 10-11-2008, 19:03   #1 (permalink)

Veterano del Forum

P San Valentino 2009: quale città europea?

Spero che non mi tirino le orecchie per questo nuovo post aperto... ma non ho trovato nulla di simile.

AAA CERCASI:
  • qualsiasi città europea
  • tre giorni a San Valentino (13/14/15-02-09)
  • massimo (volo+hotel b&b) 300€ in due
  • possibilmente con volo da Verona o limitrofi (Brescia o Venezia, non vado fino a Malpensa!)
  • esclusioni: Barcellona, nella quale Fabio è già stato
Chiedo troppo?
Inoltre... dove cercare per i voli???

Messaggio vecchio 10-11-2008, 19:11   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Direi che Praga potrebbe essere perfetta.
Io sono rientrata domenica scorsa e, avendo preso i voli a fine agosto, ho speso in 2 di volo + hotel circa 245 euro x 3 giorni / 2 notti I voli sono Sky Europe

Messaggio vecchio 10-11-2008, 19:21   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

Da dove sei partita? Venezia???
In che hotel hai alloggiato?
Là costa tanto mangiare?
Praga è bellissima, io ci sono stata a Pasqua del 1999 credo...

Messaggio vecchio 10-11-2008, 19:33   #4 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ho visto sul sito che mi è più comodo l'aeroporto di Bergamo come voli... per il ritorno ne ho uno la sera, così faccio anche il terzo giorno completo, cosa che per Treviso non c'è (c'è solo la mattina alle 10 circa).

Carina Praga come idea... ora tasto il terreno negli Hotel... dato che sei agente di viaggio... è meglio che il volo e l'hotel me li prenoti da sola o risparmio in agenzia (magari hanno qualche convenzione, che ne so...).

Te in che hotel sei stata?

Messaggio vecchio 10-11-2008, 19:54   #5 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

io consiglio sempre siviglia

18 giugno 2009 - depeche mode a san siro

Messaggio vecchio 10-11-2008, 22:08   #6 (permalink)

Giramondino

P

Io per San Valentino penserei a una città mooolto romantica quindi...oltre a Praga, Parigi Vienna o Budapest e in Italia Firenze

Messaggio vecchio 10-11-2008, 22:12   #7 (permalink)

Veterano del Forum

P

Punterei su una città economica, e Parigi a quanto capito non lo è. Ottimi i low cost, ma se poi devo spendere minimo 25€ per un pranzo o una cena...!!!
Poi Fabio ha un astio particolare per la Francia che gli farei solo che un dispetto.

L'idea di Praga mi piace molto, e credo sia anche economico il vivere là, o sbaglio?

Anche Vienna deve essere superlativa... mi documento un attimo anche su quella.
Il mio problema è il volo... con SkyEurope un Bergamo(io sono di Verona)/Praga a/r mi verrebbe 178€ in due con posti preassegnati.
Quando prenotare?
Rischio di non trovare più posto se prenoto sotto data?

Messaggio vecchio 10-11-2008, 22:24   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Tre bei giorni senza togliersi niente a questa cifra...proprio a San Valentino dell'anno passato sono stata a Firenze, quindi quoto questa idea...150 Eurini a testa "a.i" (macchina, hotel a 20 mt dal Duomo, pasti sempre in ristorante tranne in una sola occasione, fai una 40ina di € a testa per gli ingressi nei musei e questa in effetti è stata la spesa più cara)

Buone ricerche

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.