nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Corfu`- mezzi di trasporto  
Messaggio vecchio 15-07-2004, 13:48   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Corfu`- mezzi di trasporto

salve, alloggero' da sabato prossimo in una casa a corfu' con altri miei amici, 8 in tutto, cosa ci consigliate per muoverci? un paio di macchine o dei motori? siamo ragazzi quindi credo che ci sposteremo molto volentieri da ipsos (dove alloggeremo).
Aspettando dei vostri utili commenti saluto e ringrazio chi mi rispondera'.

Saluti Whole

Messaggio vecchio 15-07-2004, 14:21   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao noi eravamo tre ragazze e abbiamo preso la macchina per i primi quattro giorni, poi, siccome non era più disponibile, abbiamo preso i motorini.

io ti consiglio questi perchè lì c'è totale libertà, si va anche in 3 tranquillamente e nessuno rompe . Certo, le strade sono un pò in salita per certe calette (ad es Paleokastriza, una delle più belle), per noi sarebbe stato un pò difficoltoso, ma molti vi arrivavano tranquillamente.

insoma...spero di non averti confuso :mah: ... secondo me tra motorini e auto non c'è molta differenza, magari poteete guardare i costi e soprattutto la disponibilità, lì c'è sempre un sacco di gente...

divertitevi è bellissima l'isola :lol:

NB mangiate le crepes nella strada dove ci sono tutte le discoteche, le fanno stupendamente divine :ehehe: !!!!!!

Messaggio vecchio 15-07-2004, 14:31   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie per la risposta... cmq vorrei anche sapere se e' piu' comodo per i motori visto che siamo a ipsos quindi girare con le macchine se e' piu' scomodo piuttosto che con i motori per quanto riguarda anche il parcheggio o cose del genere..

Messaggio vecchio 15-07-2004, 14:58   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

L'isola è piccola noi stavamo a Gouvia e l'abbiamo girata tutta in una settimana. dei nostri amici stavano ad ispos e hanno avuto il motorino tutta la sett senza problemi. noi in macchina non abbiamo mai avuto problemi per park...
te l'ho scritto..credo che sia un pò lo stesso, se ci tornerei però forse prenderei il motorino...

ciao

Messaggio vecchio 15-07-2004, 16:35   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao io sono stata lo scorso anno a Corfù,eravamo 12!!!E' sicuramente un posto a misura di giovani,economica al massimo,costa stupenda e molto varia e soprattutto...il massimo per scorazzare in motorino!!!Te lo consiglio vivamente,ma tu dove alloggi?Perchè il mtorino per lunghi viaggi la sera non è l'ideale vista la grande escursione termica tra giorno e notte!

Messaggio vecchio 15-07-2004, 18:17   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

io sto ad ipsos..il nostro problema e' sopratutto dei parcheggi perche' ho sentito che poi e' difficile trovare posto... mentre il motore lo parcheggi quasi ovunque la macchina ha bisogno di piu' spazio.

ora mi fate sorgere un altro dilemma, quello dell'escursione termica.. quindi voi mi consigliate di portare anche un po di magliette a maniche lunghe.. e qualcosa di piu' pesante per i motori.. o posso comunque usare tranquillamente le maniche corte?

Messaggio vecchio 16-07-2004, 08:32   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ti consiglio i Motorini...anche perchè lungo le spiaggie potresti non trovare parcheggi per le macchine...a Kerkyra invece per parcheggiare la macchina devi pagare un pò.

Messaggio vecchio 30-03-2005, 19:09   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P corfù in bici???

ciao!!! volevo sapere se da ipsos è comodo raggiungere altre spiagge in bici.Naturalmente prendendole in affitto...
perchè ho saputo che ipsos non è bella come altri posti e quindi volevamo girare (non oltre i 10 km) in piena comodità con la bicicletta.Ah!! inoltre mi han detto che è difficile trovare a noleggio le bici,vi risulta?? ciao ciao

Rispondi