nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Corsica - Quale alloggio?  
Messaggio vecchio 22-02-2007, 14:31   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Corsica - Quale alloggio?

Ciao a Tutti

Quest’anno abbiamo finalmente deciso di visitare la Corsica, previsto fine giugno per 1 settimana, ed andremo in moto…. Qualcuno può aiutarmi a trovare un appartamento in affitto magari da qualche privato ( credo sia meglio in posizione centrale ) per poterla visitare in toto in una settimana…..
Approposito se qualcuno si trova in zona in quel periodo si può organizzare qualche giro insieme…

Ciao e grazie
Diego

Messaggio vecchio 08-08-2007, 10:15   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P OSTELLI in Corsica: esistono??

Ciao a tutti

Parto il 20 con due amici per la corsica, stiamo via 6 gg e pensavamo di farne 3 in zona Calvi e 3 in zona Porto Vecchio...sono alla ricerca di una accomodation un po' economica, e speravo di trovare soluzioni tipo gli ostelli delle isole greche...ma non trovo nulla online: solo campeggi i cui bungalow van prenotati per 7 gg minimo oppure hotel..

Qualcuno mi dà una mano?

Grazie e buona estate a tutti

Gio

Messaggio vecchio 08-08-2007, 14:40   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Io sono stato tre volte in Corsica zona nord e non penso proprio che esistano degli ostelli non ne ho mai sentito parlare buona fortuna

Messaggio vecchio 08-08-2007, 16:03   #4 (permalink)

Giramondino

Messaggio vecchio 24-03-2008, 12:39   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

Talking vacanze corsica

Ciao a tutti !
Sono nuova e ho bisogno di aiuto
volevamo andare in corsica con Balto il nostro cane ,
ma non sappiamo nulla ne quale parte della corsica e' meglio
ne dove cercare appartamenti o campeggi insomma qualche cosa di non troppo dispendioso !!! Ci potete aiutare ????

Messaggio vecchio 25-03-2008, 09:20   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

In qualsiasi punto della Corsica deciderai di andare trovarai tantissimi appartamenti e campeggi.I campeggi hanno prezzi più bassi rispetto all'italia mentre per gli appartamentii prezzi sono un pò più cari.

Messaggio vecchio 27-03-2008, 15:38   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

Talking residence palombaggia e santa giulia

Quest'anno io e i miei amici abbiamo deciso di recarci in Corsica.
vorremmo trovare un residence o un appartamento/villetta (siamo in 7) che nn costi troppo e che sia vicino a Palombaggia e/o Santa Giulia...
Abbiamo cominciato a chiedere disponibilità in qualche posto ma danno tutto pieno la settimana di ferragosto (purtroppo possiamo andare solo quella settimana....).
Avete qualche consiglio???
Help

Messaggio vecchio 07-05-2008, 14:56   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P corsica

Ciao,
sarà difficile trovare qualcosa. Per la Corsica bisogna partire prestissimo tipo gennaio febbraio. Io ho avuto difficoltà a trovare per giugno!!
Tuttavia guardati on line Aviomar ha le disponibilità . Le trovi su www.aviomar.it se trovi tra ciò che è disponibile qualcosa che ti piace nei loro cataloghi il gioco è fatto!!!

Anche con Columbus puoi vedere le disponibilità. Ventaglio Devi andare sul prenota e fare una finta prenotazione. Tanto puoi non confermarla e uscire. Se sbagli te la mettono su e cade dopo 48 ore. qui prenotando on line non paghi le spese di iscrizione. Con cisalpina o Bluvacanze inoltre hai lo sconto 10%. Potresti quindi se trovi ciò che ti piace prenotare così e poi confermare in un'agenzia

Ciao
Lilly

Rispondi