Documento senza titolo
 Forum: Corsica
Risultati da 1 fino 5 di 5
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2005

P Corsica - Ghisonaccia - Residence Marina D'Oru

Ciao, sto per prenotare per l'estate e ci siamo orientati verso un residence in Corsica.
    Si chiama Marina D'Oru ed è a Ghisonaccia.

Cerco qualcuno che c'è già stato per sapere com'è (qualità e commenti vari oltre a quanto si trova nella descrizione del catalogo).

Oppure se non siente stati in questo residence ma siete stati a Ghisonaccia, fatemi sapere com'è il mare e la spiaggia.

grazie
    Luisa

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2005

P Marina d'oru

Ciao, anche io ci vado quest'anno. Ci sono gia' stato una decina di anni fa e a parte il disagio che ho avuto con il traghetto del ritorno in Italia, fu una vacanza molto bella: bella spiaggia, gente cordiale, animazione eccellente. Pulizia e cordialita' nella struttura. Altro non ricordo, 10 anni sono molti, in che periodo hai prenotato?
    Maxximo2

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2008

P

concordo, e pulito, ma troppo grande è dispersivo per me. la spiaggia è enorme, con le dune. Un neo in fila un attacato al'altra sulla spiaggia si trovano marina di erba rossa, marina d'oru e arinella bianca (campeggio). invece perla di mare si trova a 20 minuti (a piedi via la spiggia) o 2minuti se prendi la strada. cmq bella zonaho fatto 6 estate dall 2003 alll 20007 a perla di mare, leggete pure li i commenti, e buona vacanza
    Debbie

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2008

P

ciao a tutti...avete notizie più aggiornate sul marina d'oru. sono indecisa tra il perla di mare e il marina d'oru. ho due bambini piccoli uno di 2 e uno di 5 quindi vorrei qualche cosa do comodo. mi sembra di aver letto nel catalogo che il perla di mare ha la piscina a pagamento ed ha anche i lettini sulla spaggia e l'ombrellone (con due bimbi ho già tante cose da portare che non vorrei anche dover portare l'ombrellone!!!), mentre il marina d'oru non parla di lettini. però poi il marina d'oru offre con 16 euro settimanali il noleggio del passeggino che non è male sempre considerando lo spazio in macchina e poter portare il meno possibile!!
    a giugno l'acqua è caldina?
    ciao e grazie in anticipo1

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2008

P marino d'oru o perla di mare?

ciao, la piscina di perla di mare non è a pagamento paghi un forfeit per il soggiorno con braceletto, noi siamo in 5 e pagavo credo 5 euro per 3 settimane, come vedi non è niente. Per quanto riquardo la spiaggio, a marina d'oru non e attrezata, perlla di nmare invece ha una fila molto bello, costa € 92 per 7 giorni ombrello caracteristica in paglio è 2 sdrai federati, per il resto non lo so, io preferisco perla di mare, è piu sul misura famiglia anche la spiaggia.
    spero di essere stao utile
    Debbie