nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Acquisto valigia  
Messaggio vecchio 03-08-2005, 17:51   #1 (permalink)

Giramondino

P Acquisto valigia

Scusate la domanda stupida, ma non ne ho mai comprata una fino ad ora... pensavo ad una modello trolley semirigida.
Ne trovo a meno sulle 40 max 50 euro? Ovviamente con un pochino di qualità.....

Messaggio vecchio 03-08-2005, 17:56   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

IO ne ho comprata una della gattopard o ghepard non mi ricordo, 39.90 euro, rigida, grande il giusto e abbastanza solida. Prova a cercare nei negozi della catena Le Sac: hanno delle offerte molto buone!

Messaggio vecchio 03-08-2005, 18:00   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

ti consiglio di visitare il sito: www.tomsailor.com
troverai tantissime offerte corredate di prezzi e vasta scelta.

Messaggio vecchio 03-08-2005, 19:00   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

L'ultima valigia che ho acquistato, una semirigida medio-grande (circa 50x80x30... ma proprio circa...), apparentemente di discreta qualità mi è costata 35 €... Non ricordo la marca.

Sicuramente escludendo i "Grandi Marchi" si trovano anche buone soluzjioni a prezzi convenienti...

Monica

Messaggio vecchio 16-08-2005, 10:30   #5 (permalink)

Giramondino

P

io ne ho comprata una al mercato abbastanza grande, semirigida, a 30 euro, non conviene spendere molto, tanto durante i viaggi si rovinano, a me l'alitalia ne ha già sostituite 3 nell'arco di un paio di anni, una era impregnata di olio e vino.

Messaggio vecchio 26-08-2005, 12:16   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

io quest'anno mi sono regalata la "Shuttle" della roncato, bellissima ma 130 euro di valigia mi sembrano un po tanti, ma mi sono tolta il voglino.....e per fortuna è arrivata a casina integra, già pronta per essere riutilizzata.....speriamo presto!!!

Messaggio vecchio 26-08-2005, 12:20   #7 (permalink)

Amministratore

P

Io ho comprato lo scorso anno lo Shuttle da 115 litri, ma devo dire che sono rimasto deluso dalla qualità! Per quello che costa mi aspettavo di meglio!

Messaggio vecchio 26-08-2005, 12:28   #8 (permalink)

Amico del Forum

P Roncato Sphera

Effebiii pensa che anche io per qs estate volevo acquistare lo Shuttle ma poi ho pensato di sfruttare ancora un po' la mia vecchia ma solida Roncato Sphera media (è una rigida), comprata nel lontano 97 ma devo dire che nonostante un sacco di viaggi in aereo, con relativi graffi e qualche bozzetto resiste ancora bene!!
Solida e affidabile.
Ah..l'avevo pagata 100mila delle vecchie lire che ora sono diventate 100euro..
Ma la valigia è buona!
Insomma lo shuttle non vale la pena?!Pensare che come estetica mi piaceva tanto!

Rispondi