Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Costa Rey - Residence Club Rey Beach  
Messaggio vecchio 24-02-2006, 18:04   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Costa Rey - Residence Club Rey Beach

Volevo avere qualche informazione su questa struttura. Grazie

Messaggio vecchio 22-11-2006, 10:59   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Residence club Rey Beach

Mi rispondo da solo visto che ci sono stato a fine Agosto.
E' una buona struttura direttamente sulla bellissima spiaggia di costa Rey; particolarmente indicata alle famiglie con bambini piccoli; ottimo rapporto qualità-prezzo.
Se avete delle domande sono a vostra disposizione.

Messaggio vecchio 03-01-2007, 14:19   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Confermo ciò che dice max!
È una struttura nuova e adatta a famiglie, belle casette immerse nel verde, piscina bellissima e a due passi da grande spiaggia organizzata e con mare pulitissimo.
La consiglio vivamente.
Se però desiderate alla sera uscire dal villaggio... nei dintorni non c'é granché.

Messaggio vecchio 20-02-2007, 12:25   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Residence club Rey Beach

Citazione:
Originalmente inviato da Max77
Mi rispondo da solo visto che ci sono stato a fine Agosto.
E' una buona struttura direttamente sulla bellissima spiaggia di costa Rey; particolarmente indicata alle famiglie con bambini piccoli; ottimo rapporto qualità-prezzo.
Se avete delle domande sono a vostra disposizione.
Vorrei andare al rey beach dal 20/8 al 2/9 e ti chiedevo se c'e' animazione e vita in villaggio perche' ho una ragazzina di 15 anni e uno di 11. Ci sono ragazzi e ragazze di quell'eta' o solo bambini piccoli?????????grazie per la risposta. Antonella

Messaggio vecchio 21-02-2007, 08:33   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

L'anno scorso, nello stesso periodo in cui vorresti andare, c'erano una decina di animatori tutti molto giovani, dai 17 ai 26 anni. Due animatrici si occupavano del mini-club, altri organizzavano vari tornei sportivi (nel villaggio è presente un campo da calcietto , uno da tennis, e due da beach-volley: uno all'interno del villaggio e uno sulla spiaggia.L' animazione iniziava circa dalle 9:30 alle12:30 , dalle 15:30 alle18:30. Alla sera erano sempre in programma spettacoli diversi e giochi fino alle 24:00.
Oltre ai bimbi piccoli, c'erano anche ragazzi dell'età dei tuoi figli, "animati" , se ce ne fosse bisogno, dallo staff in qualsiasi momento.
Sicuramente all'interno del villaggio non si stancheranno ,vai tranquilla!

Messaggio vecchio 25-02-2007, 09:39   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Per Antonella:
Sicuramente i tuoi figli troveranno compagnia! Anch'io ho due figli adolescenti che si sono inseriti bene nello junior club, naturalmente dipende molto dagli animatori( quelli dell'anno scorso erano simpatici e discreti) e dai ragazzi che vi soggiornano in quel momento. Ma vedrai... il posto é veramente bello!

Messaggio vecchio 24-03-2007, 22:00   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

C'è qualcuno che che è stato in Costa Rei fuori da strutture organizzate e mi sa dare qualche dritta per case in affitto e spiaggie da visitare adatte a una famiglia con 2 bimbe di 9 e 5 anni?
Grazie, aspetto fiducioso.............tanto parto a giugno!!
sarà già troppo tardi?!!

Messaggio vecchio 22-08-2007, 14:59   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao avevo intenzione di andare in questo villaggio con l'aereo quindi senza auto. volevo sapere quanto dista il paese di costa rey per trovare i servizi necessari. ristoranti farmacia negozi vari. grazie

Rispondi