Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Palau - Porto Mannu  
Messaggio vecchio 01-03-2006, 01:00   #1 (permalink)

Moderatrice

P Sardegna - Palau - Porto Mannu

Residence Hotel Porto Mannu.

Posizione
Il Residence Hotel “PORTO MANNU” sorge sul mare in località Capo d’Orso, nelle immediate vicinanze dell’arcipelago Maddalenino, a nord della costa smeralda.
Siamo a 5 chilometri da Palau ed a 40 chilomentri da Olbia.
La felice posizione, la bellezza e varietà del paesaggio, il mare limpido ed azzurro, rendono il luogo tra i più belli della Sardegna.

Struttura

Il complesso è composto da 200 unità abitative ed offre sistemazioni in appartamenti confortevoli ed elegantemente arredati, tutti al piano terra in formula residence o hotel; al suo interno 2 piscine con acqua di mare, campo da beach volley, spiaggia attrezzata a pagamento prenotabile sino ad esaurimento della disponibilità, spiaggia libera gratuita.

Ristorazione

Il villaggio dal 23/05 al 26/09 offre bar-pasticceria con dolci artigianali, pizza e focaccia al trancio, panini e sandwich, servizio di pizza d’asporto.
Ristorante con servizio a buffet, attrezzato anche per l’asporto, con ampia scelta fra antipasti, primi e secondi caldi e freddi, frutta, dolce (solo a cena), tutto a libero servizio.

Servizi

Dal 13/06 al 11/09 animazione soft gratuita.
Diving Center “PADI” con corsi sub a pagamento.

Animali domestici ammessi se di piccola taglia, adulti e tranquilli con supplemento Euro 30,00 per pulizia finale appartamento (ammessi solo in appartamento - segnalazione obbligatoria). Market e farmacia a 5 chilometri dal villaggio (Palau).

Fonte sito del residence

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

paola ilmioblog

Messaggio vecchio 07-03-2006, 21:16   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Palau - Porto Mannu

Qualcuno conosce questa struttura?

Messaggio vecchio 08-03-2006, 11:49   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a tutti volevo avere qualke info sul residence porto mannu o l'angolo azzurro(di palau).qualcuno c'è stato ?me lo consigliate o no?
grazie a tutti
yle

Messaggio vecchio 10-03-2006, 21:51   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao, io conosco porto mannu, è a palau e mi sembra sia una struttura della delphina... il posto è bellissimo.. mare meraviglioso e la sera c'è anche animazione. E' lontano dal paese circa 3 km... vale la pena andarci.buone vacanze
raffaella

Messaggio vecchio 10-03-2006, 22:35   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie mille...
avevo perso le speranze di avere qualche consiglio.
Posso chiederti se pensi possa essere adatto il mare ai bimbi?
Inoltre per andare e venire dalla spiaggia alle camere ci sono scalini? o stradine? perchè io avrei il problema del passeggino..
Quindi la sera un pò di animazione c'è..? perchè c'è scritto animazione soft...e non so cosa si intenda.

Messaggio vecchio 11-03-2006, 22:32   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P porto mannu

ciao, io a porto mannu non ho soggiornato perchè ho la casa a palau, però qualche sera andavo ad assistere agli spettacoli, certo non spettacolari ma divertenti... per quanto riguarda il mare è fantastico e molto adatto ai bambini.. non ti so dire purtroppo per quanto riguarda gli scalini per il passeggino, comunque se tu chiami il centro delphina di porto mannu ti sapranno rispondere..
ciao

Messaggio vecchio 19-03-2006, 00:45   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Avete un link relativo alla struttura? Mi interessa molto.
Grazie

Messaggio vecchio 19-03-2006, 10:01   #8 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ho trovato questo link:

http://www.portomannu.com/

Non so se è questa la struttura di cui parlate... fatemi sapere, nel caso non lo fosse cancello il riferimento.

Ciao

Rispondi