|
02-03-2005, 23:56
|
#1 (permalink)
|
|
|
Sardegna - Santa Margherita di Pula - Hotel Flamingo
Hotel Flamingo

A soli 38 km dall’Aeroporto di cagliari, Hotel Flamingo Resort di Santa Margherita di Pula, hotel 4 stelle direttamente sul mare.

Spiaggia
Situato direttamente davanti al mare, con spiaggia privata. A disposizione gratuita dei clienti le sedie sdraio e le zone ombra. E possibile inoltre usufruire di ulteriori servizi facoltativi a pagamento: Potrà infatti essere prenotato: Il Lettino e ombrellone in spiaggia: € 10 a persona al giorno; Noleggio telo mare: € 3 a persona al giorno.

Sistemazioni
Propone camere di varie tipologie, tutte corredate da arredamento elegante e servizi accurati
LE CAMERE DELL'HOTEL FLAMINGO
Camere Standard
Camere Standard vista mare
Camere Superior vista mare

Superior I Nidi
Suite I Nidi
Suite vista Mare
Dotazioni in camera: dotate di balcone, telefono, aria condizionata centralizzata, frigo bar, Tv via satellite e servizio con asciugacapelli.

Ristoranti e bar
Tre ristoranti a disposizione degli ospiti dell'Hotel Flamingo Resort:
RISTORANTE I CORALLI: utilizzato per colazioni, pranzi e cene.
RISTORNATE LE LANTERNE : in delizioso ristorante a bordo piscina, ideale per cene estive che richiedono una atmosfera particolare.
RISTORANTE WILD DUCK: un elegante ristorante a disposizione dei clienti.
Bar nella Veranda-Hall

Servizi
La veranda con terrazza panoramica, piscina con vista mare attrezzata con ombrelloni e lettini, il centro benessere con piscina interna, le due piscine interne, di cui una ideale per bambini, il Miniclub, il centro fitness e i campi da tennis, beach volley e il mini golf,un ampio giardino, Animazione giorno e notte

Centro Benessere
Gli ospiti dell’hotel Flamingo Resort avranno a disposizione numerose attività per allietare il tempo libero. La presenza del Centro Benessere Ippocampo, interno all’Hotel, vi garantirà il massimo per rigenerare il corpo e la mente. Vi ricordiamo che sarà possibile richiedere ai nostri professionisti, massaggi rilassanti in riva al mare, sotto un elegante gazebo che garantirà la vostra privacy.

Tessera mare e benessere.
Una tessera facoltativa che include: il lettino, l’ombrellone e il telo mare; due ingressi al centro benessere Ippocampo interno all’hotel Flamingo Resort comprensivo di: sauna, docce emozionali, bagno turco, piscina riscaldata con idromassaggio, percorso kneipp.

sito
Info Clima
Info Meteo
Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia. Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio
|
03-03-2005, 12:22
|
#2 (permalink)
|
|
|
Sardegna - Santa Margherita di Pula - Hotel Flamingo
Ciao a tutti, qualcuno è stato all'Hotel Flamingo a Pula ?
In Agosto ho gia' prenotato il volo su Cagliari, ma non conosco la zona, per cui sto cercando un hotel non troppo grande e comodo al mare in quanto ho 2 bambini.
Grazie a tutti, ciao
|
03-03-2005, 16:37
|
#3 (permalink)
|
|
|
un paio di anni fa per le mie vacanze ho scelto l'hotel flamingo...un sogno! è davvero ben gestito,le camere ben arredate e molto pulite e preparati a tornare con 2-3 kg in più perchè si mangia davvero bene!!la zona è meravigliosa:la spiaggia è molto ampia e di sabbia fine e anche a ferragosto non è affollatissima e il mare come puoi ben immaginare è uno dei più belli della sardegna!!!riguardo ai tuoi bambini non ti devi preoccupare xke le acque oltre ad essere cristalline,sono anche abbastanza basse e in genere calme!!affrettati a prenotare e se hai bisogno di qualche info sai dove trovarmi!
|
04-03-2005, 12:59
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao Fausto e Mary, ho consultato il catalogo, ma il mare non e' proprio comodissimo, credo di optare per il flamingo anche se sicuramente non ci sara' una gran animazione per i bambini !
ciao e a presto
|
23-05-2005, 12:03
|
#5 (permalink)
|
|
|
Io sono stato all'hotel Flamingo quando avevo 11 anni e ti posso dire che l'animazione c'era e l'albergo era davvero molto bello e comodo dato che era tutto concentrato in poco spazio.Mi sento davvero di consigliartelo,anche se sono passati quasi 9 anni e non so se sia cambiato qualcosa.
Ciao
15-02-2007, 22:34
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ciao volevo avere qualche notizia in più sull'hotel Flamingo, soprattutto riguardo al mare e alla spiaggia, dalle foto del catalogo mi sembra più scura delle altre dei dintorni, è solo l'impressione? E' comunque bella?
Grazie a chi mi risponderà!
|
28-03-2007, 14:26
|
#7 (permalink)
|
|
|
Flamingo Hotel S. Margherita di Pula
Ciao! Vorrei prenotare 2 settimane all'Hotel Flamingo, qualcuno ha informazioni a proposito? Dato che vogliamo stare comodi, vorremmo scegliere la camera I Nidi, dato che il supplemento non è altissimo. Secondo voi ne vale la pena? Altrimenti quale tipo di camera è meglio, quall base o quella superior nel corpo centrale?
Ultima domanda, quando ci vuole dall'aeroporto di Cagliari all'hotel' Grazie!
|
21-05-2007, 19:50
|
#8 (permalink)
|
|
|
Ciao ...
sono stato con moglie e figlia all'hotel flamingo 2 o 3 anni fa .. adesso non ricordo esattamente.
Il cibo è buono .
Il resto NO !
Le stanze invase dalle formiche , la piscina centrale davanti alla zona comune normale , niente di che .
La spiaggia un disastro ... bisognava fare la corsa per le sdraio ( ma questa è una cosa piuttosto comune in quasi tutte le strutture sarde ) e c'era una invasione di alghe ( ci hanno detto , del resto come sempre , che non era mai successo e che era una situazione anomala !! Ma a quanti di voi è capitato di trovare alghe e sentirsi dire " mai successo " !! Ci hanno fatto addirittura vedere le foto scattare personalmente dal direttore a MAGGIO che testimoniavano appunto la mancanza di alghe. Infatti siamo andati ogni giorno in un altra spiaggia , dopo chia , chiamata la piccola polinesia.
Ora non so se siamo noi che ci aspettiamo troppo o effettivamente la struttura è quello che è ... fattostà che te la sconsiglio di cuore.
Oltretutto c'erano un sacco di topi che si arrampicavano sulle palme del parco...
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
|