Documento senza titolo
 Forum: Creta - Hotel e Villaggi
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 15
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P Creta - Hersonissos - Mitsis Serita Beach Hotel

Mitsis Serita Beach Hotel

Il Serita Beach è un hotel a Hersonissos, a circa 3 km dal paese di Hersanissos a cui e collegato con pulman di linea, con fermata a breve distanza dall'albergo, e a circa 26 km da Heraklion. Questo hotel vanta un'architettura moderna, un ambiente adatto alle famiglie e un'ampia varietà di servizi. L'albergo è in prima linea sul mare, con una spiaggia di sabbia e di ghiaia.

Sistemazione

272 camere con aria condizionata(alta stagione) servizi privati, con phon, telefono, televisione, frigo bar, cassetta di sicurezza (a pagamento) balcone, Stanze vista mare

Servizi

Ristorante con formula buffet, Snack bar, Sala soggiorno, Sala tv, sala giochi e sala bridge, Articoli da regalo, Ascensore, Biliardo / Snooker, Parcheggio gratuito, Baby-sitter, Piscina esterna, Piscina per bambini, Spiaggia privata

fonte venere

sito

info clima
    info meteo

Disclaimer

Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
    Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
    Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2006

P Creta - Hersonissos - Mitsis Serita Beach Hotel

Ciao a tutti, stoo cercando informazioni su questo Villaggio a Creta proposto dalla inViaggi.
    Qualcuno c è stato e sa dirmi come si e trovato?
    Grazie 1000 a tutti ciao da Stefania

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    05 2004

P serita beach

Ciao Stefy,
    io non sono stata al Serita ma ad un hotel della stessa catena a Kos.
    Ciò che ti posso dire sul Serita è che è un buon hotel 4* che si trova su una spiaggia di sabbia mista a ghiaietta.
    E' frequentato da una clientela credo soprattutto tedesca, ma se adesso è un villaggio parte di un tour operator italiano forse troverai anche italiani.
    Spero tu abbia indicazioni soprattutto sul cibo perchè sai che per la clientela Tedesca è un po' diverso!!!! Io comunque a Kos ho mangiato bene...
    Ero al Norida..
    ho dei depliant del Serita ma in questo momento non si possono caricare le foto per via del black out. Se sarà possibile nei prox giorni le caricherò.
    Intanto ti metto il sito della catena dove troverai anche il Serita
    http://www.mitsishotels.com/en/list.htm

Ciao
    Lilly

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2006

P

Si infatti, ho trovato su google informazioni di turisti che erano stati in questi hotel, tutti inglesi e tedeschi, ma da quest'anno pare che li Serita sia in gestione della InViaggi , ci dovrebbero essere molti Italiani.....speriamo in bene!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2006

P

Ciao a tutti,

scusate se insisto ancora...nessuno di voi è stato al Serita Beach di Creta della InViaggi......cerco informazioni da chi è stato recentemente!!
    Grazie 1000 e ciao a tutti

Stefania

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2006

P

Ciao a tutti,

sono tornata domenica 20/08 dal Serita Beach....mi sono trovata malissimo, la spiaggia inesistente, solo scogli e un pontile, e il mare sporco e impraticabile, abbiamo dovuto spendere un capitale per noleggiare una macchina e scappare ogni giorno da quel posto per poter fare un po' di mare.....
    Di 2 giorni che siamo dovuti rimanere per forza in hotel ci sembrava di stare agli arresti domiciliari, un giorno per la noia l'ho dovuto passare in camera, poichè in quella che loro chiamavano la spiaggia dell'hotel era tutto talmente sporco che era pieno di insetti!!!
    Se volete un consiglio sincero EVITATE di prenotare il Serita Beach della InViaggi... è una bidonata tremenda!!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2006

P Serita Beach - Mal...trattamenti all inclusive!

Ciao a tutti,
    Anch'io ho soggiornato presso l'Hotel Serita Beach di Creta e condivido appieno quanto asserito da Stefanissima.
    Trascrivo una mia opinione pubblicata su altro sito:
    ""
    Ho soggiornato nell'Hotel Serita Beach Hotel di Creta con la formula all inclusive dal 27/8 al 3/9/2006 e mi sono pentito di averlo fatto.
    Ho dovuto constatare che di quanto promesso sul catalogo della "inViaggi" dal quale ho scelto la vacanza dei canali TV italiani, dei films in lingua italiana, dell'italian corner etc,, nemmeno l'ombra.
    Le piscine la mattina venivano trovate tutte sporche con all'interno macchie di olio, bicchieri e bottiglie che venivano buttati la sera prevalentemente da ospiti tedeschi ai quali veniva erogata a fiumi tanta birra; nessuna presenza di bagnino o assistente sia in piscina che in spiaggia. Il trattamento riservato dal personale agli italiani non è stato soddisfacente e neanche le pietanze che non rispecchiavano in alcun modo le abitutini italiane Cattiva è stata l'organizzazione di tutto il soggiorno, menefreghismo totale. Molto scara la qualità dell'animazione la quale ogni sera non faceva altro che organizzare uno pseudo "Bingo" per spillarci 5 Euro per le cartelle, contro il corrispettivo di alcuni premi, (bottiglie di spumante, magliette e buoni sconti per acquisti da farsi nei negozi all'interno dell'hotel), il cui valore non copriva neanche quello del biglietto! La dichiarata spiaggia stretta di fronte all'hotel è praticamente come se non ci fosse in quanto piena alghe con massi sia a riva che in acqua che impedivano l'accesso al mare, mentre, la spiaggia più larga che trovavasi poco distante, la quale veniva consigliata in alternativa, altro non era che un pezzo di spiaggia libera, pure sporca, senza alcuna attrezzatura.
    Anche il bagno della camera era stretto; bisognava essere dei contorsionisti per poter chiudere la porta dopo essere entrato!
    I posti nella sala ristorante non sono rapportati al numero delle presenze in albergo e, molto spesso, bisognava fare la fila per l'accesso al ristorante, Così pure i lettini a bordo piscina ed in quella cosiddetta spiaggia.
    Tanto per concludere l'ultima vigliaccata: il giorno della partenza la camera doveva essere liberata alle ore 12,00; ebbene, verso le 11,00, rientrati in camera per prelevare i bagagli e per una veloce doccia, siamo rimasti in tanti con shampoo e sapone addosso in quanto avevano già private le camere dell'acqua calda che non è stata riattivata, nonostante la segnalazione del disagio.
    Non consiglio a nessuno di andarci, chi comunque vuole visitare l'isola di Creta tenga presente che nella stessa zona in cui si trova il Serita Beach si trovano altre strutture alberghiere con annesse vere spiagge e.. forse ... a prezzi più vantaggiosi.
    ""
    Auguriamoci di avere più fortuna nel prossimo viaggio!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2007

P richiesta informazioni

CIAO, Qualcuno ha qualche commento positivo su questa struttura? ..Chi ha soggiornato di recente a fine 2006 o meglio ancora nel 2007 al SERITA Beach che struttura ha trovato?

Ho prenotato con la famiglia 2 settimane da fare a fine maggio primi di giugno e leggendo il forum mi stò disperando.....

C'è qualche italiano che ha prenotato dal 26 maggio 2007 e come ha fatto a fidarsi ?

.per cortesia datemi belle notizie vere!!!!
    grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima