|
Creta - Alpitour Sirens Village o Creta Marine
24-04-2007, 14:22
|
#1 (permalink)
|
|
|
Creta - Alpitour Sirens Village o Creta Marine
Come da oggetto, non riesco a decidere quale dei due scegliere, qualcuno che c'e' stato recentemente puo' consigliarmi?
Andro' a meta' luglio con moglie e figlia di 12 anni.
|
24-04-2007, 14:33
|
#2 (permalink)
|
|
|
Questo è stato esattamente il mio dilemma l'anno scorso, poi ho optato per il Sirens Village e mi sono trovata bene.
Quello che mi ha fatto decidere per il Sirens è stata la spiaggia. Il Sirens è direttamente su una bella spiaggia di sabbia, mentre, se non ricordo male, il Creta Marine è a poca distanza da un paio di spiaggette piccole. A suo tempo mi era stato detto che per trovare posto era necessario andare presto in spiaggia.
Mi sembra di aver capito, leggendo qua e là nel forum, che il Creta Marine è un pochino più elegante del Sirens.
Sono in due zone completamente diverse. Non è facile dare un consiglio.
Comunque se vuoi altre informazioni sul Sirens, chiedi pure!
Ciao!
24-04-2007, 14:42
|
#3 (permalink)
|
|
|
Grazie, ne approfitto volentierei:
Si mangia bene ?
C'e' il miniclub per bambini (mia figlia ha 12 anni) ?
Come sono le stanze ? e il bagno ?
La sera fanno spettacoli ?
Il mare com'e'?
Attendo, grazie 1000 
|
24-04-2007, 14:58
|
#4 (permalink)
|
|
|
Dunque, il miniclub c'è, ma i bambini che frequentavano l'anno scorso erano più piccoli (mia figlia aveva 6 anni ed erano più o meno tutti della stessa età, se non più piccoli). Si era invece formato un gruppo di ragazzini sui 12-13 anni, ma non andavano al miniclub.
Il cibo non è male per essere all'estero, un po' ripetitivo. Niente di speciale. Per lo show-cooking c'è un cuoco addetto alla pasta. Ottima la serata greca.
Le stanze sono in piccole villette a schiera con terrazzino tutto ricoperto da piante rampicanti. Di dimensioni normali, idem il bagno.
Il mare ha dei bei colori e la spiaggia del villaggio è la più bella della zona perché è larga e gli ombrelloni non sono appiccicati. L'unica cosa è che è meglio spostarsi verso la parte internazionale dell'albergo perché la parte di spiaggia proprio davanti alla parte italiana era piena di alghe a seguito di mareggiate.
Tutte le sere venivano organizzati spettacoli o giochi nel teatro: a volte venivano fatti solo dagli animatori italiani, altre volte invece erano in collaborazione con l'équipe di animazione internazionale, una sera c'è stata una festa in piscina.
Spero di eserti stata utile!
Ciao
09-05-2007, 16:39
|
#5 (permalink)
|
|
|
Grazie per le info,
sei stata utilissima, infatti ho scelto il sirens.
Ci andro' dal 17/7 asl 24/7 e spero di trovare una buona cucina e pulizia delle camere.
Altre notizie sono ben accette
|
09-05-2007, 18:13
|
#6 (permalink)
|
|
|
Sono contenta di esserti stata utile.
Allora, buona vacanza  !
A proposito, se hai bisogno di altre info sono qui!
Ciao!
09-05-2007, 18:44
|
#7 (permalink)
|
|
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Lina
Sono contenta di esserti stata utile.
Allora, buona vacanza  !
A proposito, se hai bisogno di altre info sono qui!
Ciao!
|
No grazie, sono gia' sufficienti quelle che mi hai dato.
Al massimo al rientro, se non corrispondevano, verro' a cercarti 
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
|