|
21-02-2006, 19:56
|
#1 (permalink)
|
|
|
Creta - Panormos - Iberostar Creta Panorama Seaclub
Iberostar Creta Panorama

In posizione panoramica sul mare, lungo uno dei tratti di costa tra i più suggestivi di Creta e a breve distanza dalla pittoresca Rethymnon, è ben noto e apprezzato per la gamma di servizi personalizzati di qualità, l'ambiente confortevole e la curata gestione della catena Iberostar che concilia sapientemente le esigenze di grandi e piccini, amanti del relax e del movimento, famiglie e coppie. L'hotel è prenotabile in Italia solo con Francorosso

POSIZIONE
Costituito da un corpo centrale, da bungalow immersi in un ampio giardino e da un edificio annesso a due piani denominato Creta Mare, è situato su un verde promontorio digradante verso 3 piccole baie, a circa 3 km dal piccolo villaggio di pescatori di Panormos e a 19 km da Rethymnon. L'aeroporto dista circa 65 km. Fermata dell'autobus di linea nelle immediate vicinanze dell'hotel.

SPIAGGE E PISCINE
Tre piccole baie artificiali di sabbia e ciottoli distano circa 200/400 metri (poiché l'hotel si estende su una vasta area, la distanza dalla spiaggia dipende dall'ubicazione della camera). Dispone di 6 piscine di cui una per bambini e una coperta, utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare (questi ultimi su cauzione) in piscina e alla spiaggia (solo quella di proprietà dell'hotel).

CAMERE
454 unità suddivise in: doppie in corpo centrale e bungalow (minimo 2 adulti + 1 bambino/massimo 3 adulti + 1 bambino) parte dislocati nell'edificio annesso Creta Mare e parte nei giardini. Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (solo in alta stagione e ad orari fissi; centralizzata in corpo centrale, a controllo individuale nei bungalow), telefono, TV satellitare, mini-frigo, balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet, bar presso le piscine, snack-bar.

SERVIZI
A pagamento: internet point, sale congressi (capacità massima 700 persone), minimarket, parrucchiere e gioielleria, servizio di baby-sitting su richiesta.

SPORT E SVAGO
Programma di intrattenimento diurno e serale curato da un'équipe di animatori italiani e internazionali. Miniclub (4-12 anni) ad orari fissi e area giochi per bambini. 3 campi da tennis (illuminazione a pagamento), pallavolo, basket, ping-pong, minigolf, tiro con l'arco. Anfiteatro per gli spettacoli serali. A pagamento: biliardo, videogames, palestra, sauna, massaggi, idromassaggio, sport nautici alla spiaggia (centro nautico presso il vicino Creta Marine).

fonte francorosso
sito
tour vistuale
info clima
info meteo
Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.
|
22-02-2006, 09:07
|
#2 (permalink)
|
|
|
Creta - Panormos - Iberostar Creta Panorama Seaclub
Ciao a tutti,
qualcuno e' mai stato in questo villaggio gestito dalla francorosso?
Io vorrei andarci a giugno.
Grazie
|
28-02-2006, 14:41
|
#3 (permalink)
|
|
|
Sea Club Creta Panorama - Panormos
Ho visto questo hotel sul catalogo Francorosso. Qualcuno sa dirmi com'è? In particolare mi interessa sapere com'è il mare, se la spiaggia è lontana dall'albergo e se è adatto ai bambini. A proposito, è una zona ventosa in agosto?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere.
Ciao
Lina
|
01-03-2006, 09:53
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao Gretty.
Anch'io volevo andare in questo villaggio e ho lanciato una richiesta, ma non mi ha risposto nessuno.
Sono però riuscita ad avere informazioni da altre fonti e pare che tutti quelli che ci sono stati si sono trovati benissimo. L'unica pecca, se pecca si può chiamare, è che per tornare dalla spiaggia bisogna fare un pezzetto di strada in salita. Per il resto pare che il buffet sia eccezionale e si stia molto bene. Il mare è bello, ma non eccezionale, ma del resto per trovare un mare eccezionale a Creta bisogna andare nelle spiagge in cui non ci sono alberghi.
Prova a consultare il forum http://forum.caesartour.it, vedrai che troverai informazioni su questo villaggio.
Ciao
Lina
|
01-03-2006, 09:59
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao Lina,
grazie x le informazioni!! Io penso di andarci a Giugno penso sia un bel villaggio, ma soprattutto penso che la posizione sia migliore dei tanti hotel proposti vicino a Heraklion ma che non ti permettono di vedere la parte piu' bella, quella appunto di Rethymno e Chania con le spiaggie di balos e Elafonissi .....dicono siano stupende...
Grazie
|
03-06-2006, 23:55
|
#6 (permalink)
|
|
|
Creta - Sea Club Panorama (Francorosso)
Ciao sono franquito desidererei sapere se qualcuno e' stato al villaggio francorosso (sea club panorama (Creta) visto che io ho sempre viaggiato con Viaggi del Ventaglio eValtur  ringrazio la gentil risposta ciao
|
18-04-2007, 08:29
|
#7 (permalink)
|
|
|
nessuno ha info recenti sul questo villaggio??????
grazie!!!!
|
06-08-2007, 16:56
|
#8 (permalink)
|
|
|
Francorosso sea club panorama
Ciaoo a tutti ho prenotato le mie vacanze in questo villaggio già a febbraio ....siamo in 7 amici dai 22 ai 29 anni.........qui su questo forum non ho mai trovato notizie riguardo al villaggio ...ne ho trovate su un'altro forum dove alcune persone c'erano state e non hanno potuto che confermarmi l'ottima struttura del villaggio dal cibo alle camere al mare........insomma villaggio OK........però mi è rimasto il dubbio che nella zona dove si trova il villaggio sia un pò isolata visto che vorremmo uscire la sera e divertirci .....chi sa dove è il paese + vicino o percorribile la sera x trovare un pò di movimento?....poi volevo sapere andando li cosa NON DEVO ASSOLUTAMENTE PERDERMI dal punto di vista culturale ..musei,palazzi ecc...x poter scattare alcune foto..GRAZIEEEEEEE
ahh.ps. parto il 18 di agosto e torno il 2 di settembre.
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
|