nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Creta - Ikaros Village  
Messaggio vecchio 06-05-2006, 09:46   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Creta - Iberostar Ikaros Village

A fine maggio parto per un viaggio di una settimana e avrei intenzione di andare a Creta esattamente a Malia al Iberostar Ikaros Village, cosa mi consigliate? C'è mai stato nessuno? Grazie

Messaggio vecchio 29-05-2006, 18:58   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Re: Creta - Iberostar Ikaros Village

Citazione:
Originalmente inviato da Elenag85
A fine maggio parto per un viaggio di una settimana e avrei intenzione di andare a Creta esattamente a Malia al Iberostar Ikaros Village, cosa mi consigliate? C'è mai stato nessuno? Grazie

Ciao, non conosco l'albergo, ma Iberostar generalmente garantisce un 4 stelle di buon livello

Non è un gran che la località, che è la Rimini di Creta (c'è di meglio e di MOLTO meglio di quella zona)

Messaggio vecchio 13-06-2007, 22:53   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Creta - ikaros village - pianeta terra

Ciao a tutti ho trovato un offerta per questo villaggio, qualcuno c'è andato recentemente se si mi può dire come si è trovato?
Sarei molto interessato alla cosa.
Grazie e mille Stefano

Messaggio vecchio 20-06-2008, 13:50   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Creta - Ikaros Village

Ciao, anche io ho molte curiosità su questo villaggio... anche perchè mi sembra molto carino. Aspetto notizie da chi è stato sul campo.
Grazie a tutti in anticipo!

Messaggio vecchio 24-07-2008, 18:59   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P IKAROS Village Beach Resort & Spa

Sono appena tornata da Creta dove ho alloggiato all'Ikaros Village di Pianeta Terra e volevo far conoscere a chi fosse interessato le mie disavventure. Premetto che il Villaggio è bello, inserito bene nell'ambiente, elegante e catalogato come 5 stelle.
Ho prenotato con partenza da Verona visto che sono di Mantova, peccato che poi mi hanno comunicato che avremmo fatto scalo a Malpensa... ci siamo rimasti + di 5 ore per un guasto all'aria condizionata dell'aereo (AEGEAN) e siamo arrivati alle 20,30 anzichè alle 14,30.
Una volta là ci hanno assegnato una camera con letto aggiunto (ho un figlio di 17 anni che ancora sopporta di venire in vacanza con i genitori) che non era un letto bensì una specie di bassa brandina con un materassino di 8 cm se va bene. Abbiamo chiesto, se fosse possibile avere un letto decente e una stanza più grande.
Il giorno dopo ci hanno dato una camera più grande (facendoci pagare 50€ in più a notte) peccato che non avesse la tenda oscurante! Per una notte
abbiamo dovuto sopportare e mi sono svegliata col sole delle 5 negli occhi! Gli assistenti-residenti che dovevano assisterci e fare da intermediari tra noi e l'hotel ci assicuravano che la tenda sarebbe stata montata entro sera, ma la tenda che alla fine hanno montato era della misura sbagliata, mancava 1 m! Non passava giorno che non ci recassimo in reception a protestare, ma la tenda in 14 giorni di vacanza non è mai arrivata! Bella struttura, anche se la Spa era ancora in costruzione, belle camere, ristorante abbastanza buono, ma l'assistenza di Pianeta Terra è stata inutile, assente e a dirla tutta ci siamo proprio sentiti presi in giro, per usare un eufemismo! Quindi un consiglio a chi volesse andarci, aspettate ancora un anno, che magari i muratori avranno finito di lavorare, magari cambierà l'assistente residente, magari avranno messo le tende alle finestre! Guardate bene tutto e non credete a tutto quello che sta scritto sui cataloghi, se volete altre informazioni più dettagliate sul posto, spiaggia e ristorante non avete che da chiedere.

Rispondi