| |
|
|
| |
|
|
|
|
Creta - Columbus Club Creta Star
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Stati Uniti (Pensilvenia, New York, Washington, etc), Canada (Toronto e vicinanze), Francia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna (Barcellona, Madrid, etc), Grecia (Kos, Rodi, Creta), Tunisia (Hammamet), Repubblica Ceca (Praga) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-07-2006, 21.31.06
Creta - Columbus Club Creta Star
|
|
|
| |
Volevo andare in ferie dal 31 luglio al COLUMBUS CLUB CRETA STAR, qualcuno ha info su questo villaggio? Essendo Columbus parte di Ventaglio dovrebbe essere buono.
Qualcuno mi faccia sapere... al limite farò io un resoconto quando torno.
Ciauz a tutti 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-07-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-07-2006, 16.13.34
|
|
|
| |
Ciao anch'io vado in questo villaggio però parto il 14 Agosto 2006....
A quanto mi hanno detto è fantastico....
Mi faresti sapere come è andata...sai le agenzie pubblicizzano sempre bene i loro prodotti ma poi quanto sia vero quello che ti dicono è tutto da dimostrare.....
Grazie mille..... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Stati Uniti (Pensilvenia, New York, Washington, etc), Canada (Toronto e vicinanze), Francia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna (Barcellona, Madrid, etc), Grecia (Kos, Rodi, Creta), Tunisia (Hammamet), Repubblica Ceca (Praga) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-07-2006, 18.08.48
|
|
|
| |
Certo... appena torno resoconto con qualche foto.
Ciauz
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-07-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-07-2006, 15.15.45
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Denny_82
Ciao anch'io vado in questo villaggio però parto il 14 Agosto 2006....
A quanto mi hanno detto è fantastico....
Mi faresti sapere come è andata...sai le agenzie pubblicizzano sempre bene i loro prodotti ma poi quanto sia vero quello che ti dicono è tutto da dimostrare.....
Grazie mille..... 
|
Vai tranquillo, noi ci siamo stati due anni fa e adesso c'è mia figlia, entusiasta anche lei. Occorre una macchina o una moto..per vedere Creta che è davvero molto bella. Attenti a non ingrassare con il tutto incluso....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-07-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-08-2006, 13.15.39
|
|
|
| |
Grazie mille.....mi hai tolto un mega peso dallo stomaco......
Io e il mio ragazzo eravamo piuttosto preoccupati.......
Quello che c'hai detto ci ha davvero tranquillizzato!!!!!
Adesso aspettiamo in grazia il 14 agosto.....
Grazie ancora.........
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-07-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-08-2006, 15.42.42
|
|
|
| |
Cara Denny, sono contento di averti dato informazioni utili.
Siamo già stati diverse volte nelle isole greche e questo è l'albergo in cui siamo stati meglio per vitto, animazione, ambiente.
Creta è poi un'isola magnifica e piena di storia anche se è un po' grande e lunga da girare. Consiglio macchina e /o moto, non costano molto.
Questo albergo si trova nella parte occidentale dell'isola, quella più autentica e meno turistica. Il mare è un pò mosso ma il clima è secco, ventilato, in una parola molto buono...specie se si proviene dalla pianura padana...
Troverete molti posti carini anche per fare il bagno e, per le gite, potete farvi preparare lo spuntino di mezzogiorno.
Assolutamente da non perdere il museo di Heraklion e gli scavi di Cnosso e Festo.
Buone vacanze!!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-08-2006, 21.38.59
|
|
|
| |
Ciao bella gente... tornato un paio di ore fa da Creta e sono pronto per il mio resoconto.
Volo: volo da Bergamo con Mediterranean Air (Francese), l'aereo non è niente di che (forse il più brutto che ho mai preso), ma fa niente, quello conta poco... abbiamo avuto però più di un ora di ritardo.
Trasferimento: il villaggio dista circa 60 km dall'aereoporto, quindi poco più di un'ora, nulla di estenuante, e poi l'autobus era anche carino.
Struttura: la struttura è molto bella, l'ingresso pieno di palme e giardini e si arriva all'interno della reception. Il bar serale offre molte bevande, e anche cocktail (l'espresso è quasi italiano... il migliore tra quelli bevuti nei villaggi esteri). La sala da pranzo (anche se viene usata solo per la colazione e la cena) è molto grande ed elegante (sono necessarie i pantaloni sotto il ginocchio per la cena). Il pranzo viene fatto nel ristorante vicino alla piscina, carino, nulla di che, ma almeno ci sono tanti tavoli e tutto è all'ombra. Vicino a questo c'è il pool bar e dall'altro lato il ristorante italiano.
Due piscine una con acuqa salata e una con acqua dolce... occhio a quella con acqua salata... troppo salata (fare subito una doccia e non prendere troppa acqua negli occhi, soprattutto se hai lenti a contatto, a me è venuta una mezza congiuntivite).
Camere: le camere sono semplici ma carine e pulite. Il bagno è piccolo, ma non serve di più. Noi avevamo vista giardino... il balcone e caratteristico e strano. C'è il frigobar e la tv (con canale 5 e rai edu 2), manca però la cassaforte.
Cibo: molto buono, curato e vario. La sera soprattutto, anche il pesce e buono. Poi c'è carne alla griglia che viene fatta al volo e anche un pizzaiolo italiano che fa pizze di continuo. I dolci sono buonissimi, e anche i primi (tanta pasta e di vario genere).
Animazione: solite cose (bocce, pallavolo in acqua e in spiaggia, pallanuoto, ping pong, freccette, tiro con l'arco, streching, acquagymn...), carino lo spettacolo con il fuoco. Però lo staff è in gamba e sono simpatici.
Mare: limpido, e moooolto salato. La spiaggia è relativamente stretta ed è a pagamento (7 euro al giorno per 2 sdraio e l'ombrellone), non vale cmq la pena andare in spiaggia visto che i giardini del villaggio sono molto belli e con molti ombrelloni.
All inclusive: comprende colazione, pranzo, cena, bevande (alchol e non), cocktail, sdraio nel villaggio, spuntini, tiro con l'arco e pedalò in spiaggia. E' inoltre compresa una cena a soggiorno nel ristorante italiano (non ne vale granchè la pena). Non è compreso: i lettini in spiaggia, la cassaforte (32 euro per una settimana), il biliardo, l'internet caffè...
I teli mare sono su cauzione. 20 euro e poi te lo cambiano quando vuoi, c'è un chioschetto nel giardino con una tipa che da tutto il giorno asciugamani.
Per la macchina ci sono alcuni car rental all'esterno del villaggio, ti conviene usare quelli e non quello all'interno, perchè si fa pagare di più. Le escursioni ci sono, ma noi abbiamo preso un'auto e siamo andati per conto nostro.
C'è una cabina che va a scheda telefonica subito all'esterno del villaggio sulla sinistra e li c'è anche un minimarket (ce ne uno anche all'interno del villaggio e anche una gioielleria).
Spero di essermi ricordato tutto... cmq veramente un bel villaggio... consigliatissimo...
Se ti serve altro fammi sapere.
Ciao tatila
PS: le foto le metto nei prossimi giorni perchè sto usanto un modem normale e non l'adsl.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-04-2007
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-04-2007, 15.45.11
|
|
|
| |
ciao ragazzi, ho letto i vostri messaggi e vi ringrazio perchè ho trovato informazioni utili...devo prenotare una vacanza a creta e mi sto orientando su questo albergo.
Vorrei sapere da chi c'è stato qualcosa in più sulla zona in cui si trova: noi siam due ragazze e cerchiamo anche un po' di vita....non una bolgia assurda, ma almeno che ci sia da far qualcosa di sera. Oppure bisogna per forza spostarsi in auto?
ciao e grazie in anticipo!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |