nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Creta - Hotel Blue Sea  
Messaggio vecchio 05-07-2007, 09:48   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Creta - Hotel Blue Sea

Ciao a tutti, i miei genitori hanno prenotato in questa struttura per 2 settimane in agosto all inclusive.
C'è qualcuno che riesce a darmi qualche informazione in merito?
Grazie in anticipo.

Messaggio vecchio 01-08-2007, 11:10   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

io ho visto un Blue Sea dalle parti di Elounda-Ammoudara.. è in quella zona questo tuo hotel?

Messaggio vecchio 13-03-2008, 10:27   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao, nessuno ha delle novità sull'hotel blue sea village resort a stalis creta?
è inserito nel catalogo della columbus e parlano di una ristrutturazione totale.
news news!!!
ciao

Messaggio vecchio 03-04-2008, 23:06   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P blue sea village resort

Ciao a tutti,sto cercando una sistemazione per Giugno a Creta.Mi ha fatto una buona impressione il Blue sea village resort (Stalida/Malia)... ma per ora l'ho visto solo da catalogo Columbus. Qualcuno ha info in più? spiaggia ... mare??
Demis77 hai raccolto qualche news????
grazie

Ultima modifica di fede82 : 04-04-2008 alle ore 13:18. Motivo: aggiunta

Messaggio vecchio 04-04-2008, 18:16   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, Nessuna Informazione
Solo Che La Struttuta Apre Completamente Rinnovata Il 1 Giugno 2008.
Ciao

Messaggio vecchio 24-04-2008, 22:49   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Dai mie ricordi visto che sono stato da quelle parti lo scorso anno, ti posso dire che si trova in una buona zona a metà strada tra Hersonissos (vita notturna) e Malia (vita notturna per i ragazzi inglesi....). Anche a Stalis c'è un discreto movimento Una bella spiaggia davanti all'hotel, bel mare. Mi pare che sia composta da due strutture una più vecchia e una più recente. Su youtube c'è un video in cui la spiaggia sembra sia stata mangiata dal mare, mentre da come ricordavo la spiaggia c'era (anche se strettina).
il video lo trovi qui YouTube - Hotel Blue Sea

Messaggio vecchio 28-05-2008, 13:28   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P hotel blue sea

ciao a tutti,
io ho prenotato per la terza settimana di luglio in questa struttura, da catalogo non sembrava brutta, e poi pare sia in una zona abbastanza carina.
Nessuno ci è stato per poterci illuminare con qualche commento?

grazie a tutti!!! Ciao

Messaggio vecchio 03-06-2008, 18:32   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ragazzi io parto il 15 giugno appena torno vi faccio sapere com'è andata al blue sea della columbus....
Speriamo bene anche io in giro non ho trovato molte info ho rovistato ovunque sulla rete e poi mi sono buttato... farò il pioniere...
Se non trovate la rece il 23 giugno magari fate qualche post qui così mi arriva l'email di notifica.... Potrei essere ancora sotto l'effetto vacanza e non ricordarmi del forum...

Rispondi