nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Creta - Hotel Hermes  
Messaggio vecchio 01-08-2007, 10:52   #1 (permalink)

Giramondino

P Creta - Hotel Hermes

ciao a tutti!

avrei bisogno di qualche informazione su questo hotel di cat. A che si trova ad Aghios Nikolaos...

ho trovato una buona offerta con Sprintours su questa struttura ma vorrei sapere, se qualcuno c'è stato, come si è trovato...

Grazie a tutti!

Messaggio vecchio 01-08-2007, 11:29   #2 (permalink)

Giramondino

P

Io ti consiglierei anche di dare un'occhiata alle fotografie che ci sono in rete. In questi giorni ho sfogliato decine di cataloghi proprio per Creta e spesso i TO mettono delle panoramiche sugli alberghi ma non si capisce se sono sul mare o meno...
L'hotel Hermes dovrebbe essere situato sulla strada e la spiaggia sottostante credo sia artificiale.
Ciao

Messaggio vecchio 01-08-2007, 11:40   #3 (permalink)

Giramondino

P

mmmh, in effetti dà sulla strada e la spiaggia sottostante sembra proprio aritficiale....già da catalogo avevo visto che come struttura non era molto attraente, però....

Messaggio vecchio 01-08-2007, 11:49   #4 (permalink)

Giramondino

P

Credo che l'Hermes sia in una buona posizione, Aghios Nikolaus, proprio vicino al centro del paese quindi questo gioca a suo favore.
Secondo me bisogna valutare un pò in base al prezzo...
gli alberghi belli sulla spiaggia da sogno di solito non sono in offerta, soprattutto in agosto!

Messaggio vecchio 01-08-2007, 11:54   #5 (permalink)

Giramondino

P

infatti....begli alberghi su belle spiagge difficilemente sono in offerta. ad agosto le offerte in pratica non esistono nemmeno per le tepaie....io avevo visto una buona offerta per settembre però la struttura non mi convince del tutto...

Messaggio vecchio 01-08-2007, 11:56   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao io sono stata all'hotel Hermes a Creta nel 2002 prenotando un last minute con partenza dopo 2 giorni. L'hotel non è male, non aspettarti il villaggione però, è solamente un hotel. La spiaggia è praticamente inesistente in quanto l'hotel è sulla strada. Però se la tua idea è quella di muoverti per Creta è veramente un buon punto di partenza Aghios Nikolaos per le escursioni. Noi abbiamo affittato una macchina (eravamo in 4), un Jimmy, e ci siamo girati buona parte della zona est dell'isola. Bisogna un po' vedere le tue aspettative, l'hotel non è male, ma non c'è spiaggia.
Ciao

Messaggio vecchio 01-08-2007, 12:14   #7 (permalink)

Giramondino

P

grazie mille per la risposta! ho visto che il trattamento è di mezza pensione....com'era il cibo quando ci sei stata tu?

grazie ancora!

Messaggio vecchio 01-08-2007, 12:23   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P

..non era male! Ovviamente è meglio evitare salsine strane, ma quello in qualsiasi posto perchè si può rischiare di sentirsi male.. però mangiavamo bene. Anche noi avevamo mezza pensione, la mattina a colazione riuscivamo di nascosto a prepararci un panino per il pranzo e così evitavamo di spendere in giro...
Ovviamente non so se dal 2002 le cose saranno un po' cambiate...
Ah dall'aeroporto mi sembra che sia quasi un'ora di pulman... noi ripartimmo la mattina prestissimo dall'hotel (le 4-5 del mattino) e ci prepararono anche una colazione al sacco...

Rispondi