| |
|
|
| |
|
|
|
|
Creta - Blue Sea and Sky Hotel
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna Francia Grecia Ex Jugoslavia Austria, Gran Bretagna Cina India Egitto Tunisia Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-04-2008, 11.21.06
Creta - Blue Sea and Sky Hotel
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
sono nuova di queste parti  ma visto che siete sempre ben informati avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce il BLUE SEA AND SKY HOTEL , a Ierapetra. sto cercando di organizzare un viaggetto a Creta per Luglio con mio marito e mio figlio di 6 anni e sto impazzendo nella scelta del villaggio dove trascorrere la prima settimana di relax (la seconda vorremmo andare in giro). Non sono riuscita a trovare niente su questo hotel. Qualcuno mi aiuta??? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: SANTO DOMINGO, CRETA, SHARM EL SHEIK, HURGADA, MESSICO, ZANZIBAR, SPAGNA, AMSTERDAM, CROAZIA, GERMANIA, FRANCIA, ITALIA. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2008, 14.55.32
Evita!!!!!
|
|
|
| |
Ciao,
io e il mio fidanzato siamo appena tornati da una settimana da incubo in questo schifo di villaggio! Credo che in generale sia proprio il servizio di Phone & Go che sia molto molto scarso!
Io te lo sconsiglio nella maniera più assoluta, le camere sono abbastanza decenti(forse è l'unica cosa che un pò si salva) ma abbiamo sentito di molte lamentele sullo stato di bagni con esalazioni di odori di fogna e camere in stato pietoso. Per non parlare della nostra...il giovedì rientriamo da Vai (spiaggia che ti consiglio vivamente  ) e la porta non si apre più ... le signore delle pulizie avevano rotto la serratura e abbiamo dovuto traslocare in un'altra stanza alle nove di sera dall'altra parte del villaggio 
Il cibo è a dir poco scandaloso: per quelle poche volte che ci siamo degnati di sederci li a tavola le portate erano sempre le stesse e pure scarse ... la cena durava fino alle 21.30 ed alle 21.00 non c'era già più niente da mangiare. Le bevande comprese nel soft all inclusive saranno bevande greche devo supporre... ho osato assaggiare una specie di coca cola e ti posso garantire che era meglio se mi facevo i fatti miei!!
A colazione nemmeno l'ombra di una briosche ma sempre e solo la solita tortina secca bianca e marrone, latte continuamente a richiesta (finiva ma mica lo riportavano...) e biscotti secchi ...
Una ragazza conosciuta al ritorno sull'aereo aveva una bimba di 5 anni che era dimagrita di 4 chili per quello che non aveva mangiato!
Per non parlare della spiaggia ... scura,piccola, di ciottoli e sassi, nemmeno l'ombra di un pò di sabbia (e girando in macchina come abbiamo fatto noi ne trovi un sacco belle di spiaggie con la sabbia bianca!!!) con a dir tanto 40 lettini e una decina di ombrelloni ... peccato che il villaggio abbia più di 160 camere ed una capienza di circa 350 persone ... Cosa te ne fai di 40 lettini al mare???? 
C'è stata gente che ha fatto una settimana di piscina e basta!!
Comunque, noi ce la siamo data a gambe levate ed il primo giorno abbiamo subito noleggiato un auto con la quale abbiamo girato per tutta la settimana.
L'idea del viaggio era un'altra, mare e riposo, ma davanti all'evidenza ci siamo attrezzati a abbiamo visto delle spiaggie favolose (ti consiglio Xerocampus che nessuno conosce perchè è completamente naturale ma IDILLIACA!!) ... avremo speso di più del previsto ma almeno non siamo rimasti fra quelle 4 mura disastrate!!
Spero di esserti stata d'aiuto,
Ciao.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna Francia Grecia Ex Jugoslavia Austria, Gran Bretagna Cina India Egitto Tunisia Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2008, 15.25.43
|
|
|
| |
ciao elena e grazie delle info. per quel che mi riguarda devo dire "scampato pericolo" perchè nell'incertezza di sapere cosa ci avrebbe atteso abbiamo cambiato meta e ci siamo diretti su Georgioupolis - pilot beach, lasciando la visita della zona di ierapetra alla seconda settimana in cui ci muoveremo un po' di più, ma a questo punto fermandoci in piccoli alberghi o domitia.
mi dispiace per te, spero che la visita di tutto quello che offre creta ti abbia ripagato della brutta sistemazione alberghiera.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-06-2008, 13.18.10
La tua risposta mi sembra esagerata
|
|
|
| |
Ciao,
sono stata anche io a Creta in questo hotel la prima settimana di giugno e ciò che ho letto mi sembra esagerato o comunque da rivedere.
Innanzitutto gli odori di fogna sono provocati dal menefreghismo della gente. L'isola non ha scarichi sufficientemente larghi per cui la carta igienica va buttata nel cestino accanto il water, che naturalmente viene cambiato tutti i giorni. Bene, c'è chi si è rifiutato perchè "fa schifo" pur essendo stati avvertiti del rischio di intasamento e rigurgiti. Se si va all'estero credo occorra anche un minimo adattarsi al posto dove si va per usi, costumi e cibo no?
Per il cibo: se la bimba è dimagrita 4 kg vuol dire che è viziata. La torta non è affatto male, soprattutto quella al cioccolato ed i biscotti sono buonissimi. Non sono certo i pan di stelle, ma sanno di noccioline e cannella...oltre ad essere sempre presenti cereali e yogurt greco. Inoltre al bazar vendono tutti i tipi di biscotti anche più simili ai nostri.
Insomma, non dico di aver avuto un trattamento faraonico ma d'altra parte ho pagato per un 3 stelle e non per un 5 stelle!!!! Il rapporto qualità prezzo c'era decisamente.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-06-2008, 13.42.06
|
|
|
| |
Per favore evitiamo di sindacare, dubitare e/o polemizzare sugli interventi degli altri. Ognuno parli della propria esperienza lasciando a chi legge e deve partire la possibilità di farsi una idea propria sulla struttura.
Grazie 
Carmen
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-07-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna, portogallo, olanda,irlanda,croazia, francia, messico, guatemala, kenia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-07-2008, 23.19.41
hotel blu sky and sea di ierapetra, creta
|
|
|
| |
salve, sono a scrivere a proposito dell'hotel di Ierapetra, blu sky & sea. Ho prenotato un pacchetto per i miei suoceri con Caesar Tour. Ho cercato poi forum che trattassero l'argomento senza però trovare nulla,e, solo dopo aver confermato e prenotato mi sono imbattuta nel commenti di Elenpeg e mi sono spaventata...Ho telefonato ai miei suoceri tutti i giorni a partire dal momento un cui sono scesi dall'aereo, preoccupata di avere fatto una pessima figura (senza raccontare ciò che avevo letto nel commento) .
Loro mi hanno rassicurata da subito, dicendomi che si sono trovati benissimo, che il cibo è stato buono e abbondante (sono abituati a mangiare spesso al Ristorante e moooolto bene; in una settimana sono stati a mangiar fuori solo 2 volte, ritenendo ottimo e vario il buffet proposto dall'Hotel), che la camera era bella e spaziosa, (si trovava in cima ad una torretta con vista mare).
Le escursioni sono tante ma costose se acquistate in Hotel ma organizzandosi sono riusciti a nolleggiare un'auto (nella città di Ierapetra), dividendo la spesa con altri italiani conosciuti in hotel ed hanno potuto raggiungere spiaggie da sogno e siti archeologici interessantissimi.
L'unico inconveniente è risultato essere l'autobus che collega l'Hotel, un pò fuori, con Ierapetra...gli orari assurdi e le coicidenze con altri mezzi strampalate (ed esempio con le barche che tornano dall'isola di Chysi, un'escursione gettonatissima da non perdere)!!
Gli autobus portano al centro ma poi non vi è nessun mezzo per tornare...
Per l'auto, invece, l'hanno nolleggiata a Ierapetra, 99 euro 4 giorni, (in Hotel 45 al giorno), spesa che hanno divisa poi per 4!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-07-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mar Rosso, Tunisia, Messico, Santo Domingo, Corsica, Francia Camargue, Italia Toscana, Creta. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-07-2008, 08.25.08
hotel sea & sky ierapetra - creta
|
|
|
| |
... x fortuna ho letto anche l' opinione di binky... noi partiamo domenica ! vi farò sapere 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-07-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Inghilterra, Irlanda, Grecia, Spagna, Egitto, Tunisia, Germania, Kenya, Portogallo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-07-2008, 15.06.17
anch'io sono in partenza..speriamo..
|
|
|
| |
ciao a tutte! mi sono imbattuta in questo forum proprio cercando notizie sul Blue Sky and Sea hotel..purtroppo dopo aver già prenotato(anch'io sono in partenza domenica con le mie sorelle)! per fortuna gbinky ci ha dato un po' di speranza  ..chi c'è già stato saprebbe dirmi qualcosa sulla struttura (in alcune foto sembrano delle specie di casette nel verde ma su alcuni siti ci sono foto di un hotel tipo "casermone") e sulla spiaggia dell'hotel (al di là del problema dei lettini, com'è?)
Grazie a tutte e un saluto a Giulia e Silvia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |