| |
|
|
| |
|
|
|
|
Creta - Blue Sea and Sky Hotel
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna Francia Grecia Ex Jugoslavia Austria, Gran Bretagna Cina India Egitto Tunisia Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-04-2008, 11.21.06
Creta - Blue Sea and Sky Hotel
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
sono nuova di queste parti  ma visto che siete sempre ben informati avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce il BLUE SEA AND SKY HOTEL , a Ierapetra. sto cercando di organizzare un viaggetto a Creta per Luglio con mio marito e mio figlio di 6 anni e sto impazzendo nella scelta del villaggio dove trascorrere la prima settimana di relax (la seconda vorremmo andare in giro). Non sono riuscita a trovare niente su questo hotel. Qualcuno mi aiuta??? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: SANTO DOMINGO, CRETA, SHARM EL SHEIK, HURGADA, MESSICO, ZANZIBAR, SPAGNA, AMSTERDAM, CROAZIA, GERMANIA, FRANCIA, ITALIA. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2008, 14.55.32
Evita!!!!!
|
|
|
| |
Ciao,
io e il mio fidanzato siamo appena tornati da una settimana da incubo in questo schifo di villaggio! Credo che in generale sia proprio il servizio di Phone & Go che sia molto molto scarso!
Io te lo sconsiglio nella maniera più assoluta, le camere sono abbastanza decenti(forse è l'unica cosa che un pò si salva) ma abbiamo sentito di molte lamentele sullo stato di bagni con esalazioni di odori di fogna e camere in stato pietoso. Per non parlare della nostra...il giovedì rientriamo da Vai (spiaggia che ti consiglio vivamente  ) e la porta non si apre più ... le signore delle pulizie avevano rotto la serratura e abbiamo dovuto traslocare in un'altra stanza alle nove di sera dall'altra parte del villaggio