nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Creta - Phanteon palace  
Messaggio vecchio 10-07-2003, 10:48   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Creta - Phanteon palace

Buongiorno a tutti...
per la meta delle mie vacanze ho scelto Creta volevo sapere se qualcuno è stato al phanteon palace a Gouves!!!
Vi ringrazio fin d'ora

Buona Giornata

Messaggio vecchio 22-07-2003, 10:32   #2 (permalink)

Moderatrice Senior

P

CIAO..
Io sono stata a Gouves (non al pantheon palace) non so se hai già visto il sito internet di questo hotel, se non lo hai visto è www.pantheonpalace.gr
mi sembra..
io ti posso dire soltanto che hai scelto un ottimo paesino per trascorrere le tue vacanze perchè sei vicino ai posti migliori da visitare!
BUONE VACANZE 8) , sono sicura che ti divertirai!!
CIAO :P

Messaggio vecchio 22-07-2003, 15:10   #3 (permalink)

Moderatrice Senior

P GRAZIE!

Ti do un consiglio, vai a vedere Elafonisi si trova all'estrema punta ad ovest, è un pò lontana ma ti giuro che ne vale la pena!!!!!
Quando tornerai dalle vacanze fammi sapere!!!!
CIAO FABY (FLAY)

Album fotografico
La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo

Messaggio vecchio 06-01-2004, 22:46   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

io sono stata a kato gouve l'anno scorso a maggio....beh il mare di fronte al mio albergo non era il massimo...c'era una specie di porticciolo...pero' con la mia amica ci siamo affittate una macchina e abbiamo girovagato per tutta l'isola....oltre alle mete culturali(knosso e i vari musei) ti consiglio di andare a vai...dove c'è il piu' grande palmeto europeo(non saranno le palme delle maldive ma nevale la pena) e a sud nell'isola di Hrissi..è una piccola isoletta dove portano giornalmente i turisti e poi nel pome li vanno a riprendere,è molto famosa perchè le spiagge sono costellate di conchiglie enormi e bellissime....per non parlare poi del mare....
io ci sono andata a fine maggio e l'acqua era veramente freddina,ma ne è valsa la pena!!! :lol:

Messaggio vecchio 10-08-2005, 19:56   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P pantheon Palace

anche io sto per prenotare al Pantheon qualcuno mi sa dire come è?

Messaggio vecchio 22-02-2007, 15:48   #6 (permalink)

Giramondino

P Hotel Pantheon palace beach

Vorrei sapere se è una struttura adatta a dei bambini, se c'è un buon mini club il mare di fronte alla struttura com'è,la spiaggia è molto stretta??
Per chi ci è già stato o lo conosce è una struttura frequentata da molti tedeschi inglesi o ci trovi una buona parte di italiani??L'animazione è italiana??
E' URGENTE per favore!!!

Messaggio vecchio 16-04-2007, 11:39   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Hotel Pantheon palace beach

Citazione:
Originalmente inviato da Pimpa98
Vorrei sapere se è una struttura adatta a dei bambini, se c'è un buon mini club il mare di fronte alla struttura com'è,la spiaggia è molto stretta??
Per chi ci è già stato o lo conosce è una struttura frequentata da molti tedeschi inglesi o ci trovi una buona parte di italiani??L'animazione è italiana??
E' URGENTE per favore!!!

Sono stato con la mia ragazza a fine agosto 2006.
A mio parere:

Pro
Posizione sulla spiaggia invidiabile se sei nel corpo centrale, ci arrivi in 20 secondie trovi campo da beach volley; sei vicino all'areoporto e a Hersonissos; bella piscina e belle strutture pubbliche tra cui miniclub e market; cucina non male a buffet anche se si vede poco pesce; ci sono inglesi, francesi, tedeschi ma anche molti italiani.

Contro
All'arrivo ci hanno sistemati in un bungalow che dire spartano è eufemistico! L'aria condizionata cigolava e compreso nel prezzo avevamo una pianta gigantesca che non ci permetteva fisicamente di aprire la finestra e un geko (la mia ragazza ha quasi infartato). Dai bungalow al mare ci sarà un chilometro. Abbiamo ottenuto una stanza nel corpo centrale con supplemento di 50 euro, ma credimi è stato meglio così sebbene la nuova camera fosse al max da 3 stelle e non da 4 come sostiene l'albergo. La spiaggia è molto piccola, un giorno di mare mosso e vento è stata inondata completamente (sdraio e ombrelloni compresi). Il mare davanti all'hotel è stile Jesolo, per chi la conosce; non esattamente il massimo visto che nel resto dell'isola è stupendo un pò ovunque.

In generale posso dirti che comunque Creta merita di essere visitata ASSOLUTAMENTE, indipendentemete dagli alberghi che scegli. L'isola è di una bellezza e varietà meravigliose. Spero di averti risposto.

Messaggio vecchio 19-08-2007, 17:38   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Pantheon palace

Pro
La struttura è bella e ben posizionata direttamente sulla spiaggia e vicino all'aeroporto e a Hersonissos zona piena di locali..

Contro
il centro di Kato Gouves dista 40 minuti a piedi e la fermata della'autobus a 30 minuti.
-l'albergo non offre i servizi di una struttura alberghiera a 4 stelle:
-la pulizia delle camere lascia molto a desiderare e così pure il cambio della biancheria
-il buffet è a livello internazionale di un albergo a tre stelle e non sufficentemente abbondante in relazione alla grandezza della struttura, (molto misero!!!)
-l'animazione è scarsa quasi inesistente!

Vi consiglio di affittare la macchina fuori dell'albergo è pieno di rent a car economici!

Da non perdere:
Ierapetra
L'isola Chrissi
Spinalonga
La capitale Heraklion
Agios Nikolas ed Elounda zone più eleganti!!
Knossos, Rethimno,Chania.

Rispondi