Citazione:
|
Originalmente inviato da Pimpa98
Vorrei sapere se è una struttura adatta a dei bambini, se c'è un buon mini club il mare di fronte alla struttura com'è,la spiaggia è molto stretta??
Per chi ci è già stato o lo conosce è una struttura frequentata da molti tedeschi inglesi o ci trovi una buona parte di italiani??L'animazione è italiana??
E' URGENTE per favore!!!
|
Sono stato con la mia ragazza a fine agosto 2006.
A mio parere:
Pro
Posizione sulla spiaggia invidiabile se sei nel corpo centrale, ci arrivi in 20 secondie trovi campo da beach volley; sei vicino all'areoporto e a Hersonissos; bella piscina e belle strutture pubbliche tra cui miniclub e market; cucina non male a buffet anche se si vede poco pesce; ci sono inglesi, francesi, tedeschi ma anche molti italiani.
Contro
All'arrivo ci hanno sistemati in un bungalow che dire spartano è eufemistico! L'aria condizionata cigolava e compreso nel prezzo avevamo una pianta gigantesca che non ci permetteva fisicamente di aprire la finestra e un geko (la mia ragazza ha quasi infartato). Dai bungalow al mare ci sarà un chilometro. Abbiamo ottenuto una stanza nel corpo centrale con supplemento di 50 euro, ma credimi è stato meglio così sebbene la nuova camera fosse al max da 3 stelle e non da 4 come sostiene l'albergo. La spiaggia è molto piccola, un giorno di mare mosso e vento è stata inondata completamente (sdraio e ombrelloni compresi). Il mare davanti all'hotel è stile Jesolo, per chi la conosce; non esattamente il massimo visto che nel resto dell'isola è stupendo un pò ovunque.
In generale posso dirti che comunque Creta merita di essere visitata ASSOLUTAMENTE, indipendentemete dagli alberghi che scegli. L'isola è di una bellezza e varietà meravigliose. Spero di averti risposto.