|
Creta - Escursione per Santorini
22-03-2005, 13:44
|
#1 (permalink)
|
|
|
Creta - Escursione per Santorini
Ciao!
Ho prenotato le prime 2 settimane d agosto a Creta (Hersonissos), sapete indicarmi come poter effettuare un'escursione giornaliera a Santorini via aliscafo?mi è giunta voce che ne organizzano, ma da dove?
Se avete info non esitate a scrivere!
Ciao e grazie
05-04-2006, 09:37
|
#3 (permalink)
|
|
|
Escursione a Santorini da Creta
Ciao a tutti!
Mi sapete consigliare se, viste le distanze, vale la pena di fare l'escursione a Santorini da Creta? Si riesce a vedere qualcosa o è solo una "toccata e fuga"?
Grazie.
Lina
messaggio unito dallo staff
|
06-04-2006, 23:38
|
#4 (permalink)
|
|
|
Io l'ho fatta con una nave che parte dal porto di Hiraklion. Poichè era un tour organizzato, una volta sull' isola ci hanno fatto fare un giro veloce, ma sufficiente per farsi un'idea
Il giro terminava sulla caldera e , di lì, nel pomeriggio, siamo scesi per andare all'appuntamento con la nave (io l'ho f atta a piedi in circa 45 minuti; in alternativa c'è il dorso di mulo oppure una funivia )
La nave parte all'alba e rientra ad Hiraklion alle ore 21
E' indubbiamente una giornata molto lunga e f aticosa, però a me è rimasto un ricordo f antastico
|
07-04-2006, 09:23
|
#5 (permalink)
|
|
|
Grazie Beteldue, ma secondo te è fattibile con una bambina di 6 anni?
Ciao
Lina
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|