|
Creta - Columbus Cretan Village di Hersonissos
01-04-2005, 09:22
|
#1 (permalink)
|
|
|
Creta - Columbus Cretan Village di Hersonissos
Qualcuno é già stato in questa struttura Columbus di Creta?
Vorrei conoscere soprattutto come é la spiaggia del villaggio e la qualità dei servizi.
Grazie per l'aiuto !!
|
23-05-2005, 12:35
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao! Io ho prenotato in questa struttura per agosto ed ho le stesse curiosità!
Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarci!!
|
29-05-2005, 19:36
|
#3 (permalink)
|
|
|
Cretan Village
Ciao Ragazzi!
Il Cretan Village è davvero stupendo: si mangia bene, l'animazione italiana è fantastica, è una struttura molto valida e ben gestita.
La spiaggia non è tanto ampia e il vento soffia sempre abbastanza forte, saro' sincera: il mare non è proprio il massimo... non che sia sporco...ma essendoci sempre tanto vento, non ci si puo' aspettare il mare cristallino.
Il Cretan poi si trova a poca distanza da Hersonissos dove si possono trovare innumerevoli divertimenti.
Ciao a tutti!
|
30-05-2005, 11:21
|
#4 (permalink)
|
|
|
Grazie, Bagheera!!
Per quanto riguarda il mare, ci sono posti vicini al Cretan Village dove il mare è più cristallino e tranquillo? Tu in che periodo ci sei andata?
|
07-06-2005, 07:17
|
#5 (permalink)
|
|
|
ciao ragazzi, sono stata a creta l'anno scorso e proprio ad hersonissos.
il mare non è proprio il massimo, vi assicuro che l'isola offre MOOOOOOOLTO di meglio.
perchè non vi prendete la macchina a noleggio per un paio di giorni e vi fate un'escursione a ELAFONISI ed a CHRISSI ISLAND?
sono luoghi incantevoli, non fateveli scappare.
io l'anno scorso ho preso solamente un b&b e poi mi sono girata l'isola, 1500 km in una settimana.
|
10-06-2005, 16:19
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ciao, libellulaz!
In effetti abbiamo prenotato solo la seconda settimana in questo villaggio. La prima settimana abbiamo noleggiato l'auto e gireremo il resto dell'isola...Questo grazie ai diari di viaggio e al forum del Giramondo, che mi avevano fatto capire che per gustarsi meglio Creta occorre girarla almeno un pochino!! L'unico dubbio era proprio sulla struttura in cui fermarci per una settimana di sostanziale relax. Purtroppo ormai abbiamo prenotato un po' a caso, cercando di leggere qua e là tra le righe delle descrizioni dei cataloghi rispetto alle nostre esigenze...Infatti l'agente di viaggi a cui ci siamo rivolti non ci ha saputo indirizzare adeguatamente. Ha detto che le spiagge a Creta sono tutte belle e, allo stesso tempo, nessuna eccezionale... Ma io avevo letto nei vari forum che le più belle non erano nelle zone proposte dai vari TO, ma non ho trovato sui cataloghi strutture nelle zone migliori...E, dovendoci andare ad agosto, non me la sono sentita di non prenotare...
Quindi spero di sfogarmi la prima settimana...Ma il mare ad Hersonissos è davvero così brutto?!!!
Ciao e grazie,
Esmeralda
|
12-06-2005, 11:41
|
#7 (permalink)
|
|
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Esmeralda
Quindi spero di sfogarmi la prima settimana...Ma il mare ad Hersonissos è davvero così brutto?!!!
Ciao e grazie,
Esmeralda
|
non é ORRIPILANTE, ma c'è di meglio.
se avete la macchina a noleggio, il problema é risolto, basta girare un pò e si trovano posti migliori.
un salutone
|
13-01-2006, 21:49
|
#8 (permalink)
|
|
|
forse faccio una domanda insolita ma ho sentito che spesso in grecia non si può buttare nel watr la carta igienica. Nel columbus club è lo stesso?
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|