nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Creta - Club Sirens Village  
Messaggio vecchio 03-04-2005, 19:12   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Creta - Club Sirens Village

Prima di tutto un saluto a tutti da un nuovo iscritto, poi ecco la domanda: vorrei andare una settimana con mia figlia di 12 anni al club sirens village a malia alla fine di luglio, qualcuno lo conosce e può darmi qualche indicazione? Grazie e ciao.

Messaggio vecchio 13-07-2005, 08:47   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

anche a me servirebbero informazioni su questo villaggio!!!!Aiuto non so dove andare...baci

Messaggio vecchio 27-07-2005, 09:15   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Scusa Sil ma l'agenzia dove hai prenotato non ti ha dato informazioni su questa struttura ?

Messaggio vecchio 28-07-2005, 08:59   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

certamente...tra l'altro essendo il mio agente anche un mio cliente non penso tenga a fare magre figure..ma sai nessuno è infallibile e in questi anni ti viaggi ti assicuro che l'opinione dei"consumatori"mi ha molto aiutata nella scelta e spero di aver fatto altrettanto io.Baci

Messaggio vecchio 02-08-2005, 17:02   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao , sono stato in questo villaggio 3-4 anni fa per una settimana...
Come villaggio non c'è male, bella struttura , camere discrete e ristoranti e bar funzionali ... Come animazione non è una grande cosa.. anche se mi fu detto che non è una vera e propria animazione.. Diciamo che per me che cercavo una cosa diversa nel senso che avevo 22 anni e andai con un amico non fu una grande vacanza in quanto divertimenti pochi.. ma come posto è bellissimo e non mancate di visitare ...mmm... non mi viene il nome , comunque un paesino vicino composto da due nomi.. molto molto carino se mi verrà in mente ve lo dirò... comunque tutto sommato è un posto che ne vale la pensa di vedere ed il villaggio è un ottimo appoggio.. ciao e scusate se sono stato un pò generico..

Messaggio vecchio 02-08-2005, 17:06   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

... eccomi ho trovato il posto : Agios Nikolaos... andate di sera e cenate qualcosina lì è un posto incantevole molto più bello di dove vi trovate con il villaggio... Ciao

Messaggio vecchio 02-08-2005, 18:34   #7 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da Eterea
ciao libellulaz,
se vuoi qualche consiglio puoi darlo anche a me...andrò vicino ad hersonissos....dammi qualche dritta dulle baiette....
grazie..bye
ma certamente!
anch'io ero ad hersonissos (purtroppo).
allora, posti da non perdere:

AGIOS NIKOLAOS
ELOUNDA con visita all'isola di SPINALONGA
ELAFONISSI
ISOLA DI KRISSI (battello da IERAPETRA)
AGIA PELAGIA
ALTOPIANO DI LASSITHI
MATALA

ecc ecc.

Messaggio vecchio 02-08-2005, 18:35   #8 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da Tiziano
... eccomi ho trovato il posto : Agios Nikolaos... andate di sera e cenate qualcosina lì è un posto incantevole molto più bello di dove vi trovate con il villaggio... Ciao
concordo con Tiziano :
agios nikolaos é davvero un bijoux

Citazione:
Originalmente inviato da sil72
grazie mille libellulaz.....mi farebbe piacere..baci
io ci sono fino a sabato 6 poi parto e torno il 17.

Rispondi