nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Creta - Hotel Pilot Beach (Columbus)  
Messaggio vecchio 02-09-2005, 10:23   #1 (permalink)

Giramondino Affermato

P Creta - Hotel Pilot Beach (Columbus)

Qualcuno conosce l'hotel pilot beach a Creta ? Lo vende Columbus ! sembrerebbe bello , ma cerco qualcuno che ci sia stato di recente . Grazie

Messaggio vecchio 25-04-2006, 21:43   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Creta Pilot Beach Hotel

Vorrei prenotare il Pilot Beach con Columbus, qualcuno lo conosce? C'è animazione per i bambini? una buona struttura?
Grazie!

Messaggio vecchio 09-06-2006, 11:53   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Pilot beach

Io ho prenotato al Pilot Beach da 20 di agosto e ho un bimbo di 3 anni vorrei sapere il parere di qualcuno che ci è stato

Messaggio vecchio 23-02-2007, 12:09   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Mi aggiungo pure io alla richiesta di info visto che vorrei andarci anche io a fine giugno.
Nessuno ci è stato??????

Messaggio vecchio 31-05-2007, 22:56   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P ventaclub pilot beach creta

Qualcuno ha piu avuto notizie da quando é passato a Ventaglio ?

Messaggio vecchio 25-07-2007, 20:26   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao devo prenotare domani per il pilot ventaclub beach resort in grecia. sai dirmi se è bello o no? io ho una bimba di 4 anni. c'è la sabbia bella ...e il cipo + sport come sono?
grazie ivano

Messaggio vecchio 14-01-2008, 15:19   #7 (permalink)

Amico del Forum

P pilot beach

Citazione:
Originalmente inviato da natspak Visualizza messaggio
ciao devo prenotare domani per il pilot ventaclub beach resort in grecia. sai dirmi se è bello o no? io ho una bimba di 4 anni. c'è la sabbia bella ...e il cipo + sport come sono?
grazie ivano
ciao, sei stato poi al pilot? quest'anno è columbus club, volevo prenotarlo per giugno che mi racconti della tua esperienza, tipo animazione ( abbastanza italiana o troppo straniera), cibo, posto, mare , spiaggia, racconta un pò !! grazie ciao

Messaggio vecchio 14-02-2008, 17:34   #8 (permalink)

Amico del Forum

P allora come si sta al Pilot?

Ora è un Ventaclub. Come si sta? Sto valutando per giugno prossimo. Mi interesserebbe sapere come può essere avendo una bambina di 1 anno e mezzo. Non c'è biberoneria, ma qualcosa da mangiare specifico per bambini si trova? Chi può ragguagliarmi? Da quello che ho letto (4 piscine, due aree attrezzate per bambini) dovrebbe far impazzire la bimba di 6 anni, ma la piccolina?
Grazie a chi vorrà ripsondere.

Rispondi