nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Creta - Seaclub Creta Panorama  
Messaggio vecchio 22-02-2006, 10:07   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Creta - Seaclub Creta Panorama

Ciao a tutti,

qualcuno e' mai stato in questo villaggio gestito dalla francorosso?
Io vorrei andarci a giugno.
Grazie

Messaggio vecchio 28-02-2006, 15:41   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P Sea Club Creta Panorama - Panormos

Ho visto questo hotel sul catalogo Francorosso. Qualcuno sa dirmi com'è? In particolare mi interessa sapere com'è il mare, se la spiaggia è lontana dall'albergo e se è adatto ai bambini. A proposito, è una zona ventosa in agosto?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere.
Ciao
Lina

Messaggio vecchio 01-03-2006, 10:53   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao Gretty.
Anch'io volevo andare in questo villaggio e ho lanciato una richiesta, ma non mi ha risposto nessuno.
Sono però riuscita ad avere informazioni da altre fonti e pare che tutti quelli che ci sono stati si sono trovati benissimo. L'unica pecca, se pecca si può chiamare, è che per tornare dalla spiaggia bisogna fare un pezzetto di strada in salita. Per il resto pare che il buffet sia eccezionale e si stia molto bene. Il mare è bello, ma non eccezionale, ma del resto per trovare un mare eccezionale a Creta bisogna andare nelle spiagge in cui non ci sono alberghi.
Prova a consultare il forum http://forum.caesartour.it, vedrai che troverai informazioni su questo villaggio.
Ciao
Lina

Messaggio vecchio 01-03-2006, 10:59   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Lina,

grazie x le informazioni!! Io penso di andarci a Giugno penso sia un bel villaggio, ma soprattutto penso che la posizione sia migliore dei tanti hotel proposti vicino a Heraklion ma che non ti permettono di vedere la parte piu' bella, quella appunto di Rethymno e Chania con le spiaggie di balos e Elafonissi .....dicono siano stupende...
Grazie

Messaggio vecchio 04-06-2006, 00:55   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Creta - Sea Club Panorama (Francorosso)

Ciao sono franquito desidererei sapere se qualcuno e' stato al villaggio francorosso (sea club panorama (Creta) visto che io ho sempre viaggiato con Viaggi del Ventaglio eValtur ringrazio la gentil risposta ciao

Messaggio vecchio 18-04-2007, 09:29   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

nessuno ha info recenti sul questo villaggio??????
grazie!!!!

Messaggio vecchio 06-08-2007, 17:56   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Francorosso sea club panorama

Ciaoo a tutti ho prenotato le mie vacanze in questo villaggio già a febbraio ....siamo in 7 amici dai 22 ai 29 anni.........qui su questo forum non ho mai trovato notizie riguardo al villaggio ...ne ho trovate su un'altro forum dove alcune persone c'erano state e non hanno potuto che confermarmi l'ottima struttura del villaggio dal cibo alle camere al mare........insomma villaggio OK........però mi è rimasto il dubbio che nella zona dove si trova il villaggio sia un pò isolata visto che vorremmo uscire la sera e divertirci .....chi sa dove è il paese + vicino o percorribile la sera x trovare un pò di movimento?....poi volevo sapere andando li cosa NON DEVO ASSOLUTAMENTE PERDERMI dal punto di vista culturale ..musei,palazzi ecc...x poter scattare alcune foto..GRAZIEEEEEEE

ahh.ps. parto il 18 di agosto e torno il 2 di settembre.

Messaggio vecchio 07-08-2007, 14:28   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Creta Panorama sea club

Ciao Tremendo,
io ho trascorso le mie vacanze in questo hotel l'anno scorso, nel mese di agosto. L'hotel è veramente bello, pulizia ottima, ristorazione eccellente (c'è un cuoco napoletano nella zona show cooking che prepara pasta e pizza meglio che in Italia!!!!!!!) e anche il mare è molto bello! La maggior parte degli ospiti è inglese o francese quindi non avrai problema a trovare ombrelloni liberi perchè loro preferiscono la piscina!
E' vero, il villaggio è un po' isolato ma ben servito dai pullmann e in mezz'ora puoi raggiungere la località Retymnon piena di localini e negozi molto carini. Vicino all'hotel c'è solo un piccolo villaggio di pescatori che si può raggiungere con un trenino.
Come escursione ti consiglio di vedere Chania dove puoi trovare pittoresche tavernette, numerosi ristoranti e locali notturni nei pressi del porto e soprattutto non perderti la laguna di Balos dove il mare cristallino e la sabbia rosa ti faranno pensare di essere in Polinesia anzi meglio!!!!!!!
Inoltre ti consiglio di noleggiare l'auto per visitare Iraklion la capitale in cui ci sono il museo archeologico ed il museo di Cnosso (i resti di questo palazzo si trovano a 5 km dal centro di Iraklion), non vale la pena fare questa escursione con i T.O. perchè è troppo cara.

Beh, non mi resta che augurarti buona vacanza vedrai che ti piacerà molto ne sono sicura!

Ciao
Sara

Rispondi