|
02-04-2006, 19:21
|
#1 (permalink)
|
|
|
Creta - Appartamenti
Ciao a tutti,
qualcuno sa per caso qualche indirizzo utile per appartamenti/studios in zona Hersonissos/Heraklion/Malia?
In internet si trovano principalmente alberghi "lux", ma a me va + ke bene un'umile ciaciglio!
Please help!
|
03-04-2006, 08:57
|
#2 (permalink)
|
|
|
segnalo il sito di un'agenzia di amici che oltre ad un rifornito catalogo, si fanno in 4 per aiutarti a trovare quello che fa per te. anche un umile giacilio...
www.smart-holidays.com.gr
01-04-2007, 15:09
|
#3 (permalink)
|
|
|
hersonissos-appartamenti el greco
ciao
siamo 2 ragazze di 23 anni.
abbiamo prenotato per fine agosto una settimana presso hersonissos nella struttura Appartamenti el greco,bilocale per 2 persone....so che sono molto semplici e che sono sul mare(e questa è l'unica cosa che ci interessa)..ma avete qualche altra info da darci?qualcuno c'è stato?ci sono supermercati vicino?
|
12-04-2007, 06:46
|
#4 (permalink)
|
|
|
dove soggiornare?
Ciao a tutti, spero mi possiate essere utili visto che la Grecia nn lo mai visitata!
Tutti mi parlano bene di Creta e volevo qualche consiglio su posti carini da soggiornare e soprattutto se esistono appartamenti per due persone su cui risparmiare!
grazie mille!!!!!!!!!
|
12-04-2007, 21:02
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao,
noi siamo stati a Creta l'anno scorso ma eravamo in un villaggio turistico. Però prima di fare quella scelta in internet avevo trovato questo sito, che mi pare carino e forse fa al tuo caso. Dai un'occhiata.
Si chiama Posrto Sisi: clicca qui 
24-04-2007, 15:17
|
#6 (permalink)
|
|
|
il viaggio?
UN grazie a Maraciolo!!
Veramente molto gentili e cordiali!
RAGAZZI sapete se c'è qualche compagnia aerea che fa prezzi convenienti per Creta??
oppure andare notizie su come risparmiare, magari anche in nave??
io son di Bergamo!
grazie a tutti
|
02-07-2007, 10:20
|
#7 (permalink)
|
|
|
Ragazzi, ho trovato un'offerta interessante per un appartamento a Platanes, vicino Rethymnon.. qualcuno di voi mi sa dire che tipo di localita' e'? E' un bel posto? C'e' bel mare ma anche divertimento? Siamo due ragazze e non abbiamo trovato nulla ad Hersonissos.. a proposito mi sapreste dire quanto distano l'una dall'altra queste due zone di Creta?
Aiutatemi.. avrei gia' dovuto prenotare e sono in ritardo!!Grazie a tutti!!! 
|
02-07-2007, 11:26
|
#8 (permalink)
|
|
|
Ciao !!
Rethymno è molto più tranquilla, sta nella parte a Ovest di Creta e dista un centinaio di km da Hersonissos.
Ci sono divertimenti, ma Hersonissos è molto molto molto piu movimentata!!
Strano che tu non abbia trovato nulla come appartamenti ad Hersonissos...
Prova anche Gouves, Kato Gouves, Mallia...
La parte ovest è molto piu tranquilla che la parte est! (sempre al nord).
In nave credo che ti spennino, a livello economico, e poi è parecchio lunga!
Potresti cercare dei Solo Volo di toue operator, ma ti possono dare conferma sono qualche giorno prima della partenza.
Molto carino è il Fly & Drive, ma non centra molto con quello che cerchi.
Non vi aspettate dei castelli, quando si parla di appartamenti si parla di qualche stanzetta non proprio perfetta, specialmente in zona Est, come voi ricercate, in quanto i locali sanno benissimo che verranno affittate a ragazzi giovani.
Provate anche a chiedere ai tour operator, di solito hanno qualcosa, tipo apparthotel...
EDEN sicuramente ha qualcosa!
Creta è bellissimissima.... ottima scelta!
ciao ciao
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|