nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Creta - Knossos Royal Village  
Messaggio vecchio 23-04-2006, 13:50   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Creta - Knossos Royal Village

Ciao a tutti! Domenica partirò con marito e bimba di 4 anni per Creta, precisamente al Knossos Royal Village... qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo questa struttura?? Grazie ciao Niky

Messaggio vecchio 07-07-2006, 12:21   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P knossos royal village di creta

Ciao Nicky... domenica 16 luglio andrò anch'io al Knossos Royal Village di Creta! Visto che ci sei già stata, e io sono preoccupatissima, sai dirmi com'è? Grazie di cuore

Messaggio vecchio 03-04-2007, 15:32   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Qualcuno ha notizie di questo villaggio?

Grazie mille,

Francesca

Messaggio vecchio 03-04-2007, 15:53   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P lascia perdere...

Cara Francesca,

sono stata al Knossos l'estate scorsa con mio marito e le mie due bimbe. il mare è improponibile: impossibile fare un bagno. Onde troppe alte, troppo ventoso, sporco, mal tenuto, ciottoli... il buffet è imponente ma assolutamente insoddisfacente. L'ambiente è trasandato. Te lo danno per 5 stelle L ma è a malapena assimilabile a un 4 stelle scarso. Le camere, d'altro canto, sono spaziose e ben tenute; il clima è splendido (mai sofferto il caldo con quella leggera brezza che spira continuamente). Stendiamo un velo pietoso sulla località di hersonissos: turistica fino all'inverosimile e neanche lontamente vicina ai paesaggi bianchi e azzurri da cartolina a cui siamo abituati. In compenso ci sono 3 o 4 piscine ma, insomma, di bagno al mare non se ne parla. Se affitti una macchina puoi girare ma a questo punto, mi dicono, val la pena scendere almeno 70 o 100 chilometri più giù... E, in ogni caso, la mia esperienza a creta è chiusa qui... lasciamo stare poi l'assistenza columbus... UNA TRAGEDIA!

Messaggio vecchio 03-04-2007, 15:57   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie per la risposta....
mi sa che cerco un altro villaggio.

Francesca

Messaggio vecchio 03-04-2007, 16:17   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P prego

figurati cara... nn vorrei che nessuno rivivesse la mia delusione rispetto a quanto mi era stato prospettato...

baci e buone vacanze!

Messaggio vecchio 25-05-2007, 18:27   #7 (permalink)

Moderatrice

P nooooo

noooo.... cosa mi dite, a quasi 50 anni mi decido a passare le ferie fuori dalle spiagge della sardegna, cerco una struttura al top... e poi vengo a scoprire che il mare fa schifo....... oddio...... aiutatemi....... ma davvero proprio niente niente bagno al mare...... e pensare che ho scelto creta al posto di villasimius.... è davvero così orrenda....

paola
http://fotoepensieridipaola.myblog.it/

Messaggio vecchio 25-05-2007, 22:34   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P per fortuna non è così dappertutto!

Ciao paolas, non preoccuparti le tue vacanze se scegli un buon posto a Creta sicuramente non saranno da dimenticare! Non ci sono stato ancora perchè passerò li l'estate ma sicuramente chi c'è stato e l'ha visitata in lungo e in largo ne è rimasto stupefatto! Ciao e se ancora non hai cambiato idea su Creta...buon viaggio!

Rispondi