ciao!
non sono mai stata in croazia e vorrei trascorrerci una settimana a inizio giugno..quale isola mi suggerite (partendo dal presupposto che parto con un sardo al quale vorrei dimostrare che non esiste solo la sardegna...)..
Allora ti consiglio le isole della Dalmazia (Croazia del sud) dove ci sono le isole più belle dal punto di vista mare e "spiagge" (la sabbia non c'è).
Guarda l'isola di Brac oppure di Hvar
Concordo anch'io con Cappeo...più giù vai e meglio è!!! Le isole che ti ha consigliato sono le più famose, cmq basta prendere una cartina e ti assicuri che le isole tra Split e Dubrovnik hanno un bel mare!!!!
Ciao a tutti!
Questa estate ho promesso alla mia ragazza
di trascorrere le vacanze in croazia.
Lei avrebbe scelto le isole di Mljet e di Korcula?
Ma che isole sono?
Che vita c'è?
Le zone più belle?
Ruda
Alla fine abbiamo deciso: Croazia! dal metà agosto per 10 giorni. Ci siamo presi un pò tardi con la scelta e così altre destinazioni risultavano molto più costose (più che altro per il viaggio). Ora si tratta di decidere dove in Croazia. Chi ci aiuta? Cerchiamo tranquillità (magari l'esclusività), mare cristallino (ovviamente), possibilità di variare da scogli a sabbia (o almeno ciottolini)... e magari qualche nominativo buono.
Grazie
Andrea
Scommetto che sei partito proprio oggi e la tua destinazione è l'isola di Krk.
Magari mi è sfuggito ma non ho capito da quale città dell'italia parti.
Te lo chiedo perchè a mio parere il viaggio deve essere breve nel senso che si devi scegliere una bella località Croata ma che sia anche vicino a te. ( se parti da Napoli è assurdo viaggiare fino ad Umago )
Ho visitato diverse cittadine della croazia e sono quasi convinto che l'offerta turistica sia piu o meno la stessa da nord a sud. ( escludo isolette "private" da 1000 euro giorno )
Un'altra cosa da considerare è la tua età. Perchè in alcune località non c'è nulla da fare la sera.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.