nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Croazia - Spiagge  
Messaggio vecchio 09-07-2004, 13:51   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Croazia - Spiagge

...anche a me p stato proposto di andare in Croazia...ma di spiagge con la sabbia ce ne sono che voi sappiate? O sono tutte piattaforme di cemento?

Grazie ragazzi

Messaggio vecchio 09-07-2004, 13:54   #2 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Che io sappia sono tutte piattaforme in cemento....forse da Pula in giù inizia un pò di spiaggia!!!

Messaggio vecchio 09-07-2004, 14:12   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

io sono stata sull'isola di Kres (non mi ricordo come si scrive... ) ci sono spiaggie con ciotoli, ma sabbia non ne ho vista.
Però tutto bellissimo!!!
Ciao Vale

Messaggio vecchio 09-07-2004, 14:13   #4 (permalink)

Moderatrice Senior

P

Ciao la spiaggia di sabbia io l'ho trovata sull'isola di Pag.

Ciao!!

Album fotografico
La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo

Messaggio vecchio 09-07-2004, 16:55   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao io sono stata a POrec e lì ci sono solo piattaforme in cemento.. cmq io ho prenotato sul sito Rivieraonline e lì gli hotel sono più conventienti dei cataloghi dei T.O. :d ciaoo

Messaggio vecchio 14-07-2004, 11:49   #6 (permalink)

Amico del Forum

P Croazia - Spiagge

Ragazzi, preso atto che in Istria di spiagge se ne trovano poche, qualcuno mi indicherebbe dove posso trovarne qualcuna di meritevole nel tratto da Porec a Pula? Anche di ciottoli, l'importante è che non siano terrazze di cemento.
Grazie ragazzi dell'aiuto"!!!!!!

Messaggio vecchio 14-07-2004, 12:35   #7 (permalink)

Giramondino

P

Se non l'hai già letto trova il mio messaggio sotto "info croazia fai da te" o qualcosa del genere. Lì ho descritto un posto chiamato Kamenjak. Non ci sono spiagge, ma è bellissimo.
Bella è anche una piccola spiaggetta nel campeggio di Valle (Bale), paese tra Rovigno e Pola. Devi entrare in campeggio (credo che lasciando il documento all'entrata non ti fanno pagare niente). Dopo l'entrata si percorre un bel tratto di strada tra la macchia fino a raggiungere la costa. Segui sempre le indicazioni per S.Pol, perchè il campeggio è diviso in due parti. E quando intravedi il mare gira a sinistra, non proseguire a destra, lì la baietta è bella grande, ma la spiaggia ha pietre giganti più che ciottoli. Il campeggio è abbastanza spartano, non convenzionale. Ci vanno soprattutto i giovani.

Messaggio vecchio 14-07-2004, 14:36   #8 (permalink)

Giramondino

P

A Rovigno c'è una spiaggia carina accanto al campo nudisti, è pulita, bel mare e invece di stare sul cemento o sui ciottoli stai su un bel pratino!
Ciao e buona vacanza

Rispondi