| | | | | | | | | Crociera sul Nilo - Veratour | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 04-05-2007 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  04-05-2007, 20.51.54 Crociera sul Nilo - Veratour | | | | |
Sto pensando di prenotare una vacanza con veratour....crociera sul nilo+estenzione mare al queen.
Su questa struttura ho sentito molti commenti positivi.Ma niente per la crociera sul nilo...
qualcuna l'ha fatta con questo to?
Sono indecisa anche perchè i programmi sono tutti più o meno uguali e vorrei scegliere per il meglio....
grazie mille a tutti i giramondini....
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 29-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam | | |
| | | | | |
| | |  21-08-2007, 09.53.13 | | | | |
Mi associo alla domanda di Giusy75: vorrei anch'io sapere informazioni su questa crociera con Veratour.
Grazie mille! il mio tattoo
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam | | |
| | | | | |
| | |  22-08-2007, 19.54.40 | | | | |
Nessuno ha fatto questo tipo di viaggio??
Comunque ho già prenotato e speriamo bene!!  il mio tattoo
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 30-08-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Egitto, SharmElShek, Spagna, Francia, Londra, Vienna, Cracovia, Berna, Croazia, Grecia, Creta, Istanbul, USA, Peru' | | |
| | | | | |
| | |  30-08-2007, 19.24.40 Veratour Crociera Nut | | | | |
Ciao Giusy e Mart,
come sono andate queste crociere? io devo decidermi al piú presto.
GRAZIE.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 30-08-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Egitto, SharmElShek, Spagna, Francia, Londra, Vienna, Cracovia, Berna, Croazia, Grecia, Creta, Istanbul, USA, Peru' | | |
| | | | | |
| | |  30-08-2007, 19.43.29 Veratour Crociera Nut | | | | |
Salve.
Qualcuno mi sa dare informazione del tour operator VERATOUR. Propongono la crociera "Stephanie" sul NILO.
Grazie.
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  30-08-2007, 19.47.15 | | | | |
Ciao Gdr03,
ho prenotato questa crociera per novembre e quindi per adesso non ti so dire.....praticamente ho prenotato al mio oscuro totale e mi auguro che vada tutto bene.....tu quando pensi di partire? il mio tattoo
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 25-04-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Malta, Croazia, Messico, Tenerife, Egitto, Turchia, Londra | | |
| | | | | |
| | |  30-08-2007, 22.41.12 | | | | |
però se tanto mi da tanto, io sono stata al Veraclub e se le formule sono le stesse, immagino che non avrete da lamentarvi....e poi ci racconterete tutto al ritorno!  Amo la vita al di sopra di tutto ma più ancora amo te, che della mia vita sei l'essenza...l'unica fonte di ogni mio respiro, l'unica luce che illumina il mio vero io
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  31-08-2007, 07.54.05 | | | | |
Certamente Susie! Al mio ritorno vi saprò dire la mia opinione....nel frattempo spero di ricevere notizie da chi ci è stato entro novembre..... il mio tattoo
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|