| | | | | | | | Crociera sul Nilo - Going | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 09-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna, Baleari, Francia, Grecia, Tunisia, Capo Verde, Portogallo, Sicilia, Basilicata, Puglia | | |
| | | | | |
| | |  20-01-2008, 09.21.37 Crociera sul Nilo - Going | | | | |
Ciao a tutti!
Sono in forse sulla prenotazione di una crociera, per marzo, del TO Going.
Qualcuno può illuminarmi a riguardo?
Il programma è identico ad altre mille crociere... il costo è però accessibile (1000 Euro + spese). La nave è la Nile Paradise (che se non erro è quella di Phone and Go) e l'albergo al Cairo è Swiss 5*...
Qualcuno mi può dare alcuni consigli in merito?
Grazie
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 02-06-2006 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Portogallo, Spagna, Francia, Grecia, Olanda, Egitto, USA, | | |
| | | | | |
| | |  20-01-2008, 10.36.48 | | | | |
Citazione: Originalmente inviato da Clarita Ciao a tutti!
Sono in forse sulla prenotazione di una crociera, per marzo, del TO Going.
Qualcuno può illuminarmi a riguardo?
Il programma è identico ad altre mille crociere... il costo è però accessibile (1000 Euro + spese). La nave è la Nile Paradise (che se non erro è quella di Phone and Go) e l'albergo al Cairo è Swiss 5*...
Qualcuno mi può dare alcuni consigli in merito?
Grazie |
Ciao,di ritorno da pochi giorni ma con altro tour operator:non conosco going ma alla fine il prezzo mi sembra simile agli altri ...voli con un charter?
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 09-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna, Baleari, Francia, Grecia, Tunisia, Capo Verde, Portogallo, Sicilia, Basilicata, Puglia | | |
| | | | | |
| | |  20-01-2008, 12.01.35 | | | | |
Si! Le altre notizie in mio possesso sono identite a tutti gli altri TO!
Non vorrei prendere fregature...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Moderatrice | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 18-07-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm2, Il Cairo), djerba | | |
| | | | | |
| | |  20-01-2008, 13.35.27 | | | | |
Se prenoti tramite bluvacanze ma la crociera è della Phone & go prova a vedere nel forum se trovi maggiori dettagli,ma chi ci è stato ne parla bene!ciao! Sorridi e il mondo ti sorriderà...
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 02-06-2006 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Portogallo, Spagna, Francia, Grecia, Olanda, Egitto, USA, | | |
| | | | | |
| | |  20-01-2008, 15.39.46 | | | | |
Citazione: Originalmente inviato da Clarita Si! Le altre notizie in mio possesso sono identite a tutti gli altri TO!
Non vorrei prendere fregature... |
Io sono andato 2 volte con tour operator diversi,
il programma è sempre quello,le visite sono maledettamente brevi,le alzatacce previste almeno 2 su 4 gg di crociera, ma quello che vedrai compenserà sempre la fatica...
Se hai compreso anche abu simbel nel tuo programma il prezzo è ok,in caso contrario valuta anche altri tour operator:veratour mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo e viaggia,anche nei voli interni,con Egypt air 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 05-09-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: egitto, croazia, slovenia, baleari, grecia, senegal, tunisia, marocco, santo domingo, capoverde, francia, austria, spagna, italia | | |
| | | | | |
| | |  20-01-2008, 19.11.42 | | | | |
Turchese le ha molto spesso in 2x1 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amministratrice del forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 17-01-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Mauritius Maldive Grenadines SriLanka Egitto Canarie NY Albania Inghilterra Scozia Francia Spagna Svizzera Montecarlo Grecia Belgio Perù Tunisia Vienna Praga Kenya Singapore Malesia Giordania | | |
| | | | | |
| | |  20-01-2008, 19.17.11 | | | | |
Per scegliere il TO giusto per la vostra crociera sul Nilo forse è meglio trasferirsi qui
grazie
g "Per favore, usate la vostra libertà per promuovere la nostra" Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace 1991
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|