| | | | | | | | Crociera sul Nilo - Quale motonave più bella? | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Moderatrice | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 18-07-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm2, Il Cairo), djerba | | |
| | | | | |
| | |  23-01-2008, 09.47.54 Crociera sul Nilo - Quale motonave più bella? | | | | |
Gli itinerari proposti sono più o meno uguali per tutti i to con ovviamente prezzi differenti...la differenza sta quindi a volte nella motonave tutte sono indicate almeno cinque stelle ma a voler fare una scelta per chi ha già fatto una crociera sul nilo quale motonave ritenete più bella sia esteticamente che per i servizi offerti?insomma quella proprio da sogno.... Sorridi e il mondo ti sorriderà...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 12-05-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Austria, Monaco e Baviera, Rep.Ceca (Praga), Francia (Parigi e Castelli della Loira), Spagna(Baleari e Andalusia), Grecia(Sporadi, Creta e Santorini), Egitto classico e Mar Rosso(Sharm e Marsa Alam x2), Tunisia e Djerba, Rep.Dominicana, Messico, Maldive, Cuba, Argentina, Scozia | | |
| | | | | |
| | |  24-01-2008, 13.21.41 | | | | |
Ciao !
Io sono stato solo una volta in Crociera sul Nilo e ho utilizzato la Grand Princess della Bravo.
Non ho dunque molta esperienza in merito pero' l'ho trovata bellissima e pulita, camere spaziose,confortevoli e con vetrate molto grandi (tutta la parete esterna), servizio impeccabile, parti comuni molto curate !!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 04-01-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: se penso a quanto e' grande il mondo.....pochi. | | |
| | | | | |
| | |  24-01-2008, 13.31.04 | | | | |
non so chi la tratti e non l'ho mai vista.
contatti egiziani mi dicono la motonave queen ti yi 5* lusso. il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|