nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Crociera sul Nilo - Quale motonave più bella?  
Messaggio vecchio 23-01-2008, 09:47   #1 (permalink)

Moderatrice

P Crociera sul Nilo - Quale motonave più bella?

Gli itinerari proposti sono più o meno uguali per tutti i to con ovviamente prezzi differenti...la differenza sta quindi a volte nella motonave tutte sono indicate almeno cinque stelle ma a voler fare una scelta per chi ha già fatto una crociera sul nilo quale motonave ritenete più bella sia esteticamente che per i servizi offerti?insomma quella proprio da sogno....

Messaggio vecchio 24-01-2008, 13:21   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao !
Io sono stato solo una volta in Crociera sul Nilo e ho utilizzato la Grand Princess della Bravo.
Non ho dunque molta esperienza in merito pero' l'ho trovata bellissima e pulita, camere spaziose,confortevoli e con vetrate molto grandi (tutta la parete esterna), servizio impeccabile, parti comuni molto curate !!

Messaggio vecchio 24-01-2008, 13:31   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

non so chi la tratti e non l'ho mai vista.
contatti egiziani mi dicono la motonave queen ti yi 5* lusso.
il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti

Messaggio vecchio 27-11-2008, 10:57   #4 (permalink)

Giramondino

P Miss Esadora II

Qualcuno conosce Miss Esadora II (Turisanda)?

Tutto ok?

ciao

Messaggio vecchio 29-12-2008, 11:34   #5 (permalink)

Giramondino

P

La nave Miss Esadora II è molto bella. Non lussuosa, ma pulita, arredamento moderno, molto luminosa, cabine spaziose (22mq) e bagno confortevole.
In altri forum qualcuno si lamentava dell'assenza del bidet...credo si tratti lo stesso tipo di viaggiatori che si lamentano dell'assenza del Parmigiano in Kenya!

Inoltre non fanno fumare all'interno della motonave e non ci sono cattivi odori.
Noi ne abbiamo attraversate diverse (quando si attraccava) e quasi tutte puzzavano di fumo, di muffa o di odori di cucina. Per noi è stata la più bella motonave che abbiamo attraversato.

Inolte la cucina è varia, abbondante e gradevole, quasi tutto era buono. Per quelli che non possono fare a meno della pasta, sia a pranzo che cena c'erano sempre vari tipi di pasta (anche al dente!) da far saltare in padella col pomodoro.
Purtroppo poche volte hanno offerto la cucina egiziana!
Anche la colazione molto varie e abbondante, contrariamente a quanto letto in altri forums.
Il personale, al solito, gentilissimo e disponibile.

Rispondi