| | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 20-07-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: parigi, scozia, londra, sardegna, seychelles, mauritius, kenya, austria, egitto nilo | | |
| | | | | |
| | |  17-03-2008, 12.23.24 Alpitour - Bravo Boat | | | | |
Ciao a tutti, il 13 aprile ho prenotato la crociera cleopatra con la Bravo Boat di Alpitour... qualcuno ci è già stato?
mi date qualche parere e qualche notizia utile?
Grazie mille 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 17-04-2006 Residenza: Montebelluna- TV Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Thailandia, IndonesiaM Singapore, Ibiza, Creta, Andalusia, Kenia, Capo Verde, Messico, Djerba, Mars Salam, Sharm, Maldive | | |
| | | | | |
| | |  16-06-2008, 08.32.55 | | | | |
Ciao a tutti noi partiamo con questa crociera il 23 giugno... nessuno di voi l'ha fatta con l'Alpitour? mi fate venire il dubbio che non e' stata una scelta felice....
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: parigi, scozia, londra, sardegna, seychelles, mauritius, kenya, austria, egitto nilo | | |
| | | | | |
| | |  16-06-2008, 09.14.40 | | | | |
io l'ho fatto con la bravo boat alpitour e devo dire mi sono trovata benissimo (uno dei viaggi migliori ke ho fatto)...
noi abbiamo navigato con la grand princess ma credo abbiano cambiato nave ora...
se vuoi qualche info chiedi pure... 
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Thailandia, IndonesiaM Singapore, Ibiza, Creta, Andalusia, Kenia, Capo Verde, Messico, Djerba, Mars Salam, Sharm, Maldive | | |
| | | | | |
| | |  16-06-2008, 09.48.35 | | | | |
in che periodo l'hai fatta? orari delle escursioni?
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  16-06-2008, 11.20.22 | | | | |
io ci sono stata ad aprile.... veramente caldo...
le escursioni proprio x questo si fanno di solito alla mattina presto... però ti svegli solo una volta alle 5.30... poi gli altri giorni la media è alle 7... ma ne vale veramente la pena...
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  17-06-2008, 11.30.47 | | | | |
  Il caldo e le levatacce non sono un problema, conto in ottimo servizio in fatto di escursioni e visite varie. Poi naturalmente anche il fattore comodita' in nave e/o hotel ha il suo peso...
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|