| | | | | | | | | |
Crociera sul Nilo - Quale Tour Operator?
| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore | | | | Data registrazione: 13-03-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | | | | | | | | | | | 
15-03-2005, 23.48.20
Crociera sul Nilo - Quale Tour Operator? | | | | | Ciao a tutti
posto qui ma non so se e' il forum adatto...
Per andare in Egitto per il momento ho tra le mani due cataloghi :uno della spring tour e l'altro della best tour...
Per la vostra esperienza quale dei due e' migliore?
Non dico solo per prezzo...ma come assistenza e organizzazione vacanza...
Cosa altro mi consigliate per un viaggio in Egitto con crociera su nilo + soggiorno a sharm?
Grazie
Astasia | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 06-05-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Europa(50), Islanda, Canada, StatiUniti, Messico, Guatemala, Perù, Cile, Argentina, Marocco, Tunisia, Libia, Egitto, Sudan, Turchia, Siria, Giordania, Libano, Uzbekistan, India, Nepal, Pakistan, Cina(2), Tibet, Namibia, Australia | | | | | | | | | | | | 
16-03-2005, 08.50.41
| | | | | Best Tour secondo me e' meglio.....
ma se vuoi il T.O. top per l' egitto classico , questo e' Rallo Viaggi !! sono stato 2 anni fa con loro e ho avuto l' enorme fortuna di avere come guida-tourleader il 'mitico' Geroge Helmi , una delle 10 guide migliori del mondo ,considerando tutte le destinazioni !! Ha saputo spiegare e affascinare il gruppo senza mai annoiare ed essere banale.....un viaggio veramente fantastico !!
Ciao | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore | | | | Data registrazione: 06-08-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Kenya, Jamaica, Tunisia, Egitto, Indonesia, Francia, Spagna, Cuba | | | | | | | | | | | | 
16-03-2005, 09.21.44
| | | | | Ciao, io ho fatto la crociera sul Nilo qche anno fa con Best Tour e mi sono trovata benissimo!
L'assistente BT era simpaticissimo e disponibile e la guida locale veramente competente e gentile.
Le sistemazione erano ottime e ben curate la M/N si chiamava Sonesta Goddes e al Cairo alloggiavamo al Marriot Hotel.
Ciao! Elena
"Un vero amico è colui che sta con te quando preferirebbe essere altrove" | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore | | | | Data registrazione: 02-02-2005 Residenza: Nocera Inferiore Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Francia, Tanzania, Spagna, Italia, Egitto, Grecia | | | | | | | | | | | | 
16-03-2005, 09.25.14
| | | | | Best tour senza alcuna indecisione.....
Un mio amico ha viaggiato con sprintours l'anno scorso e l'organizzazione ha lasciato veramente a desiderare.....
Ciao | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 14-06-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, UK, Irlanda, Praga, Vienna, Rep.Dominicana, Djerba, Sharm, Marsa Alam, Maldive, Zanzibar, Seychelles, Mauritius, West USA, Uruguay, Buenos Aires, Iguazu, Shanghai e Pechino | | | | | | | | | | | | 
16-03-2005, 10.30.20
| | | | | in egitto sono andata con turisanda, ma per altri viaggi ho usato sia best tour che sprintour, e ti consiglio senza esitazioni best tour!
con loro ho avuto un'organizzazione perfetta, mentre con sprintour sono stata l'anno scorso e ho avuto un sacco di problemi... l'unico problema è che best tour è più caro, ma se non hai vincoli di budget... | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore | | | | Data registrazione: 09-05-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | | | | | | | | | | | 
18-05-2005, 14.21.53
| | | | | Sprintours ha la più bella tra el motonavi che in questo momento solcano il Nilo! Concordano tutti gli agenti che abbiamo fatto qualche educational in Egitto!
Si tratta della Tower Prestige, varata nell'agosto del 2003.
Nessuno dei miei clienti si è mai lamentato di disservizi offerti da Sprintours.
Per quanto riguarda gli itinerari sono abbastanza simili fra loro... Sprintours organizza la crociera Aton che fra tutte a me sembra la più completa: Cairo, Alessandria, Luxor----
dai un occhio ai nuovi cataloghi!
Gabry | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | Amministratrice del forum | | | | | Viaggiatore Esperto | | | | Data registrazione: 17-01-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Mauritius Maldive Grenadines SriLanka Egitto Canarie NY Albania Inghilterra Scozia Francia Spagna Svizzera Montecarlo Grecia Belgio Perù Tunisia Vienna Praga Kenya Singapore Malesia Giordania | | | | | | | | | | | | 
18-05-2005, 14.49.26
| | | | | Mi unisco al coro: Best Tours senza ombra di dubbio.
Correttezza, professionalità e splendide navi (Moon Goddess, Sun Goddess, Oberoi Philae) e al Cairo il Marriott.
L'avevo già scritto parlando della mia crociera sul Nilo ma l'organizzazione è stata davvero perfetta.
Al rientro ci fu in ritardo del nostro volo. Non ci tennero in aereoporto ad aspettare (anzi non ci portarono nemmeno lì) ma presero per tutti noi delle camere allo Sheraton di Heliopolis (vicino all'aereoporto) e ci fecero trascorrere l'attesa in piscina, ciascuno con la sua camera (con pranzo incluso). Nessun sovrapprezzo.
Questo significa farsi carico del cliente anche se l'errore (ritardo aereo) non è il tuo.
Si, li consiglio davvero.
g | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito | | | | Data registrazione: 02-12-2003 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca | | | | | | | | | | | | 
18-05-2005, 16.11.42
| | | | | sono 2 tour operator completamente differenti
sprintours buono come charterista belle offerte,..
best tour ha prezzi decisamente più alti però anche la qualità del servizio è differente.
se dovessi fare un solo soggiorno a sharm sceglierei la sprintours per via dei prezzi perchè non spenderei il doppio o quasi per una struttura a sharm se invece dovessi fare una crociera magari valuterei di spendere qualcosa in più e andare via con la best tour | | | | | | | | | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2"
| La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|