| | | | | | | | | Crociera sul Nilo - Swan Tour | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 28-02-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Thailandia, Marocco, Tunisia, Turchia, Croazia, Egitto, Rodi, Ibiza, Fuerteventura, | | |
| | | | | |
| | |  17-11-2005, 11.35.59 Crociera sul Nilo - Swan Tour | | | | |
lo scorso anno sono stato al laguna vista di sharm con swan tour e mi sono trovato piuttosto bene. pensavo di fare a febbraio una crociera sul nilo con lo stesso t.o. e avrei piacere di ricevere qualche giudizio da parte vostra.
grazie e buona giornata a tutti.
carlo
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 16-07-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: grecia, spagna, austria, egitto, tunisia, italia, croazia, francia | | |
| | | | | |
| | |  17-11-2005, 13.20.07 | | | | |
la nave della swan tour credo che al momento sia la pių bella in navigazione sul nilo (5* extra lusso), l'unica cosa che non mi convince molto č il cibo, io ho mandato un alcuni clienti con swanotur e mi hanno detto la stessa cosa, che non si mangia benissimo, mentre tutti quelli che sono partiti con sprintours (5* lusso) sono stati benissimo anche con il cibo.
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 28-02-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Thailandia, Marocco, Tunisia, Turchia, Croazia, Egitto, Rodi, Ibiza, Fuerteventura, | | |
| | | | | |
| | |  17-11-2005, 14.01.10 | | | | |
grazie, anzitutto, per la cortese risposta !
per quanto riguarda l'organizzazione delle escursioni da parte di swan tour hai qualche notizia da riferirmi ?
peraltro, leggendo quā e lā, le "quotazioni" della Rallo sembrano in continua ascesa (viaggio con due bambini di 6 e 9 anni e cerco come sempre una sistemazione al top !).
a presto.
carlo
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 17-05-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: 10% | | |
| | | | | |
| | |  17-11-2005, 18.33.42 | | | | |
per cio' che mi riguarda, mai avuto problemi con la royal princess della swan tour, sia assistenza che cibo, anche se quest'ultimo ritengo sia abbastanza soggettivo visto come siamo abituati noi italiani,,, unica dritta che posso aggiungere e', se si riesce a prenotare con voli di linea egyptair e' meglio, hanno il monopolio totale quindi orari piu' comodi con i voli, con il charter il rischio e' di alzarsi anche alle 2 di notte e, con bambini diventa abbastanza scomodo,,
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 21-06-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  18-11-2005, 08.57.21 | | | | |
Io ho effettuato un tour di 15 giorni con la Swan Tour, tra Il Cairo, Crociera sul Nilo e Hurgada. L'unica nota negativa č stata la pessima animazione presente (?) al villaggio di Hurgada.
Per quanto riguarda il resto č stato tutto perfettamente favoloso. Hotel, nave, guide, escursioni (tutte comprese), cibo.... tutto meraviglioso. Non posso assolutamente lamentarmi. Consiglio anch'io di verificare che tutti i voli siano Egypt Air, perchč piu' comodi per gli orari, anche se le altre compagnie non sono da escludere. Buon viaggio e materializzerete un sogno visitando l'Egitto!!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 25-11-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  25-11-2005, 17.45.57 | | | | |
Ciao, anche io sto per intraprendere la crociera sul nilo ed ero indeciso stra swantour e sprintour,
dopo attenta valutazione ho pensato a swantour, poi l'agenzia mi ha garantito che sprintour e perfetta, ma io non trovo trasparenti le condizioni e i prezzi che poco alla volta vengono fuori.
Un esempio partenza 19 dicembre per crociera, poi settimana al mare, la quota per prolungare non e' quella che si puo' leggere sotto la voce prolungamento mare per la partenza del 19 dicembre ma bisogna aggiungere la piu' costosa quota del 26 dicembre (i listini si leggono in obliquo! + 140).
Per il soggiorno mare, il cenone di capodanno e' compreso nel prezzo (della quota base) e quindi non compreso in quello del prolungamento altri 80 euro.
risultato 440 euro che non era possibile calcolare da catalogo.
Meglio swantour i prezzi sono piu' chiari, iniziamo dalla trasparenza.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 24-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Marsa Alam, Crociera sul Nilo, Rodi, Barcellona, Budapest, Parigi. | | |
| | | | | |
| | |  05-02-2006, 18.03.01 swan tour | | | | |
ciao, il 13 marzo partiremo x l'Egitto e faremo la crociera sul Nilo + il Cairo con il t.o. Swantour. Volevamo, x cortesia, avere informazioni generali su questo t.o. e + specificatamente sapere se qualcuno ha giā fatto la crociera con questo t.o. Vorremmo anche sapere se vengono rispettati i programmi del catalogo e se l'assistenza da parte del personale swantour č adeguata alla aspettative. Noi navigheremo con la m/n Royal Princess e soggiorneremo al Cairo presso l'hotel Intercontinental Heliopolis. Qualcuno ha giā vissuto quest'esperienza?
Grazie infinite, amici viaggiatori!
messaggio unito dallo staff
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 17-05-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: 10% | | |
| | | | | |
| | |  06-02-2006, 16.57.06 | | | | |
andate tranquilli, la motonave e' uno splendore, si mangia ragionevolmente bene, i programmi sono generalmente rispettati a meno di imprevisti ma in quel caso la guida da' sempre soluzione alternativa, naturalmente preparatevi mentalmente a levatacce mattutine ma in egitto funziona cosi', le escursioni vanno fatte al mattino presto, idem per i voli se avete un charter...
anche l'htl al cairo va bene, cmq ci starete pochissimo,,,
viaggio usato molto spesso per i miei clienti e mai avuto problemi,,,
se servono altre info chiedete pure..
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi. |
|
|