| | | | | | | | | Crociera sul Nilo - Teorema | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 13-10-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  28-12-2005, 13.59.04 Crociera sul Nilo - Teorema | | | | |
Ciao a tutti a gennaio partiro' per questo viaggio con teorema.Qualcuno sa come sono le navi della teorema Amarcord e dolce vita?
effettuero' la crociera di sette notti senza il soggiorno al cairo e sarei grato a chiunque avesse qualsiasi consiglio da darmi.
Grazie in anticipo a tutti.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 30-05-2005 Residenza: Pistoia (provincia) Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Tunisia(hammamet, djerba, zarzis), Tenerife, Barcellona, Malta, Val D'Isère, Italia, St.Moritz, Praga, Bruxelles, Andorra, Parigi, Sharm el Sheik, Vienna, Cuba, Repubblica Domenicana, Marsa Alam | | |
| | | | | |
| | |  28-12-2005, 20.22.32 | | | | |
I miei genitori sono stati due anni fa in crociera sul Nilo con l'Amarcord e si sono trovati bene!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 29-04-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia | | |
| | | | | |
| | |  29-12-2005, 09.08.14 | | | | |
Io ho fatto la crociera con la eorema e mi sono trovata bene. Non ricordo la nave, ma non è detto che ti diano quella proposta sul catalogo. A me ne hanno data un'altra. Comunque non mi sono trovata male nel complesso, anche perchè più che la nave m'interessava quello che c'era da vedere e che ne vale la pena anche fatta su una barca a remi.
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 22-07-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  05-09-2006, 17.23.16 crociera - programma nefertari | | | | |
Qualcuno sa dirmi come si è trovato con il programma nefertari di teoerema?
Grazie!!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 19-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Tunisia, Egitto, Mauritius | | |
| | | | | |
| | |  10-02-2007, 19.35.19 | | | | |
Ciao a tutti!
qualcuno di voi ha provato la crociera Aton di Teorema?
Mi sapreste dire su quale nave avete alloggiato, perchè sul catalogo non è specificato?
Al Cairo alloggeremo al Movenpick (o similare): qualcuno di voi ci è stato?
Grazie,
Elisa
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 27-01-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: grecia, spagna, danimarca, inghilterra, francia, egitto, marocco, NY | | |
| | | | | |
| | |  19-02-2007, 16.39.53 | | | | |
Io quando ho fatto la crociera con teorema ho alloggiato al movenpick pyramids a Giza. che è appena fuori dal Cairo e vicinissimo alle piramidi.
è molto carino come albergo e si mangia bene l'unica nota negativa che bisogna capire come sono disposte le camere... noi la prima volta ci siamo un pò persi...
cmq dopo un pò ci si fa l'abitudine.
Io con teorema mi sono trovata molto bene! la crociera è stata fantastica i posti visitati meravigliosi!
soprattutto (non so se la fate) Abu Simbel che consiglio a tutti perchè assolutamente eccezionale! è l'unico tempio quasi interamente colorato ed è sulle rive del lago nasser merita davvero parecchio!
per quanto riguarda i vestiti.. io sono andata via a fine marzo e di giorno si stava bene in pinocchietti e maniche corte ma la sera ci voleva un maglioncino!
per quanto riguarda il cairo invece c'era decisamente freddo quando ci sono andata io è venuto addirittura a piovere! ma è passato velocemente e noi eravamo dentro al museo egizio!
è importante cmq non scoprirsi troppo perchè nonostante sia un paese abbastanza tollerante soprattutto con i turisti sono pur sempre musulmani.
e soprattutto quando si entra dentro le moschee è obbligatorio per le donne essere completamente coperte maniche e braghe lunge se no ti danno una specie di coperta loro!
spero di essere stata utile!
Ciao e buona vacanza!!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 22-08-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia (tutta), Cuba, Egitto, Francia, Germania, Svizzera, Inghilterra, Grecia, Spagna | | |
| | | | | |
| | |  30-06-2008, 14.28.33 | | | | |
Buongiorno a tutti!
Partirò l'11 Agosto per la crociera sul Nilo Teorema (Tutankhamon) + una settimana di soggiorno a sharm al conrad. Volevo chiedervi:
1- come sono le navi Teorema?
2- devo portarmi il phon da casa?
3- che abbigliamento consigliate?
4- sapreste consigliarmi una buona giuda all'antico egitto da leggere prima di partire per la crociera? Vorrei essere il più possibile informata sulla storia delle meraviglie che vedrò
Consigli e suggerimenti?
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 08-09-2005 Residenza: Provincia di Massa Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Australia, Caraibi, Roatan, Crociere varie, Spagna, Baleari, Canarie, Grecia e Isole, Egitto, Marocco, Tunisia, Norvegia, Olanda, Belgio, Francia, Svizzera, Austria, Slovenia, Ungheria, Israele, Londra, Italia (tutte le regioni) | | |
| | | | | |
| | |  03-07-2008, 12.12.02 | | | | |
i miei figli partono il 14 luglio quindi al loro ritorno ti posso dare tutte le info che cerchi ciao
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|