Crociere - Costa Europa - Mediterraneo
02-10-2005, 14:36
|
#1 (permalink)
|
|
|
Crociere - Costa Europa - Mediterraneo
Sarò in partenza ad ottobre sulla nave della Costa "europa" per il mediterraneo (Savona Barcellona Casablanca Isole Lanzarorte Madera...) qualcuno di voi c'è già stato? In particolare mi piacerebbe sapere che temperature troverò( metà ottobre)..grazie!
|
09-10-2005, 21:33
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao!
Io sono stato in crociera ma non sull' Europa ...
So che è una nave molto elegante, stile classico...
Cmq ... Metà Ottobre ... La temperatura che troverai a Barcellona sarà pressapoco uguale alla nostra (12-20°) , Casablanca un po' piu' caldo e Lanzarote e Madera dovrebbe esserci caldo (18-25°) !
Cmq appena ti arriveranno i documenti di viaggio
(dovresti già averli) potrai verificare tu stesso, perchè è tutto espressamente scritto!
Spero di esserti stato utile ...
Ciao! ... buona crociera!
E facci sapere com'è andata!
28-08-2006, 07:58
|
#3 (permalink)
|
|
|
COSTA EUROPA
Siamo appena tornati dalla crociera civiltà antiche con la Costa Europa: splendida!
Se posso darti un consiglio ad Atene ed Alessandria e Rodi se vuoi visitare solo la città non è necessario fare l'escursione organizzata ma si può farlo benissimo da soli: si risparmia tempo e parecchi soldini.
Buon viaggio!
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|