|
Costa Crociere - Aumento Carburante
22-11-2005, 22:26
|
#1 (permalink)
|
|
|
Costa Crociere - Aumento Carburante
Vi posto l' email che ho inviato al Costa Club
Non aggiungo nulla... Aspetto i vostri commenti ... Shocked
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Rif. Crociera “Le perle del Caribe” – C.Atlantica del 02/01/06]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gentile Costaclub.
Abbiamo ricevuto una comunicazione dalla ns. agenzia di viaggi riguardante l’aumento dei prezzi del carburante per il trasporto aereo.
Ci chiediamo come sia possibile stabilire ora un aumento del prezzo del carburante, visto che la partenza avverrà tra piu’ di un mese?
Ci siamo messi in comunicazione con altre persone che dovranno fare la ns. stessa crociera, ed essendo famiglie formate da 4 persone, l’aumento del prezzo è di 216 € (54 x 4).
Vorremmo quindi sapere a che cosa serve la vs. politica del “Prenota Subito”, se, dopo qualche settimana dalla prenotazione, dobbiamo restituirvi l’importo che ci avete precedentemente scontato?!
Chiediamo spiegazioni, anche perché non giustifichiamo il motivo per cui altre crociere, con partenza per “Miami” vengano a costare 40 € di supplemento a persona, mentre il nostro tragitto, pur essendo simile, “costa” 14 € in piu’ per persona.
Nell’ attesa di ricevere vs chiarimenti
si porgono Distinti Saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Voi che ne pensate ...?
23-11-2005, 18:07
|
#2 (permalink)
|
|
|
considerando che la maggior parte dei grossi tour operator inviano adeguemanti carburante ormai ogni 45 giorni, tutto sommato costa crociere rientra nel ragionevole visto che finora ha adeguato solo un paio di volte,,,
|
23-11-2005, 18:49
|
#3 (permalink)
|
|
|
anch'io con Costa ho adeguato davvero poco. purtroppo oramai è un'abitudine consolidata. è divenata una tassa da pagare solo che invece che dirtelo subito te lo dicono poco prima di partire
|
24-11-2005, 11:23
|
#4 (permalink)
|
|
|
ragazzi... fossero50/100 E. va bn ..
ma stiamo parlando di 220 € !!!
24-11-2005, 12:38
|
#5 (permalink)
|
|
|
@spindle lo so benissimo che le cifre diventano importanti quando si parla di una famiglia
purtroppo anche se ingiusto non si può fare nulla
|
24-11-2005, 12:49
|
#6 (permalink)
|
|
|
purtroppo confermo e sottoscrivo,,,,
|
24-11-2005, 13:38
|
#7 (permalink)
|
|
|
io ormai non credo più alla storia dell'adeguamento carburante, visto che è passata la bellezza di 1 anno e mezzo dalla prima volta che è capitato, Credo piuttosto che i tour operator abbiano fatto diventare l'adeguamento una fonte di guadagno (che non commissionano alle agenzie), anche perchè non mi spiego come sia possbile che a parità di aeromobile un operatore fa pagare una cifra e uno un'altra.
Spindle ti sorprendi che sia arrivato l'adeguamento a novembre per una partenza di gennaio, figurati che ci sono operatori che lo mettono già per partenze successivea prescindere se il carburante aumenterà davvero!
Non sanno più come spillare soldi!
|
24-11-2005, 18:12
|
#8 (permalink)
|
|
|
Grazie deadly .. E' la stessa cosa che ha detto il mio agente di viaggi ...
Ma non si puo' fare nulla ...?
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|