Crociera sul Nilo,senza tour operator | Forum Viaggi Il Giramondo

 Forum: Crociere sul Nilo
Risultati da 1 fino 1 di 1
  1. #1
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    09 2008
    Messaggi
    612

    P Crociera sul Nilo,senza tour operator

    Con l'avvento di internet si può organizzare molto bene una crociera sul Nilo in piena autonomia con il semplice appoggio di una agenzia in loco che prenoti per noi la crociera con guida in italiano.noi abbiamo comprato il volo con Ayr italy e l'agenzia Egiziana di mia fiducia ha predisposto per noi i trasferimenti,prenotato hotel vista piramidi e scelto la nave fornendoci un'ottima guida laureato in egittologia.Per l'escursioni e visite guidate ,sempre l'agenzia ci ha fornito tiket e priorità d'ingresso .I prezzi delle escursioni facoltative sono stae solo Suoni e luci serali alle piramidi e Abu Simbel,con prezzi molto contenuti e senza ricarichi .
    Un quasi fai da te,in una città di 20 milioni di persone dove il traffico è caotico,è necessario un'appoggio di un'agenzia di sicura affidabilità,sia come mezzi che come driver.Una vacanza a poco prezzo in piena sicurezza e con solo 4 ore di volo.
    (a me luci e suoni non è piaciuta)

  2. Grazie a Dida's da parte di 2 Giramondini :

    ortensia65 (31-03-2018),vale_brente (29-03-2018)

  3.  
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
 
Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni