si... è stato una dura selezione tra il sol rio de luna e il playa pesquero... e i virtual tour della
francorosso e di press tour mi hanno aiutato parecchio... oltre che un po di ricerca con google immagini e di lettura di recensioni su un noto sito internazionale... alla fine forse il playa pesquero ha qualche recensione più favorevole, soprattutto riguardo alla ristorazione.. ma devo anche dire che spesso ho letto recensioni paradossali (del tipo hotel da sconsigliare perchè ci sono gatti... o qualcuno che ha fotografato lo stipite di una porta con un po di ruggine su una cerniera- era però un albergo in rep dom..).. di viaggiatori che riescono a trovare lati negativi in tutto; per il resoconto ci sarà da aspettare un po perchè parto il 19/11 e torno il 4/12..
ps. ho prenotato tramite cisalpina... mi ha consentito di risparmiare circa 400 euro rispetto al prezzo da catalogo... consiglio per chi se ne vuole servire: offre il 10% su tutti i maggiori to... ma informatevi prima se lo applicano; ho visitato 2 diverse agenzie della mia città: entrambe cisalpina.. il primo preventivo 2190 euro (con il volo nazionale da cagliari), il secondo 3500....