Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Americhe » Caraibi » Cuba » Cuba - Hotel , villaggi e resort

Cuba - Cayo Largo - Quale villaggio?

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 01-03-2007, 07:15   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Cuba - Cayo Largo - Quale villaggio?

Ciao a tutti,
sono appena entrata nel gruppo di voi viaggiatori e subito vi chiedo consiglio..
Vorrei sapere quale tra i 3 villaggi di cayo largo e' il migliore secondo voi..Eden village Cayo o Sol Cayo largo o Bravo Club Sol pelicano??
Vorrei partire ad aprile ma non so scegliere...Aiuto!!

grazie a tutti

Messaggio vecchio 07-03-2007, 10:29   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

io sono stata proprio nel periodo di aprile a cayo largo, alloggiavo al villaggio dellìEden!
Il villaggio è bello,penso più piccolo degli altri che hai citato, si mangia bene e le camere sono pulite e spaziose. L'unica cosa è che davanti all'albergo sono riuscita a fare il bagno solo una volta a causa della forte corrente però la sabbia è bellissima sembra borotalco!
Comunque ci sono tante spiagge da visitare a Cayo Largo, la più bella secondo me Playa Paraiso....basta affittare un motorino e te le giri come vuoi!
Occhio al sole, ad aprile è davvero forte, in 5 minuti senza protezione mi sono bruciata!
Spero di esserti stata utile!

Messaggio vecchio 09-02-2010, 19:52   #3 (permalink)

Giramondino

P

Scusate ma quanti villaggi ci sono a cayo largo?
Leggo che la maggior parte non hanno la spiaggia, o e' parzialmente distrutta, in base alla vostra esperienza mi date una classifica dei villaggi,sono in procinto di prenotare un soggiorno l'havana +cayo largo,cosi mi regolo.
Sono stato a cayo largo 4 anni fa, in escursione da Varadero, e con il catamarano siamo approdati vicino ad un ristorante immerso nelle palme, dietro allo stesso vi era una spiaggia incredibile,mi sapete dire di che che spiaggia si tratta.

Messaggio vecchio 15-03-2010, 10:53   #4 (permalink)

Amico del Forum

P quale villaggio?

Vorrei andarci con una bimba, mi sapete dire quale dei villagggi ha un comodo accesso al mare? Grazie

Messaggio vecchio 24-04-2010, 09:05   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Anche io vorrei andare a Cayo Largo presso il RESORT EXPLORA Café Sol Pelicano! Mi sapete dare indicaziomi di questa sruttra o in alternativa di altre?

Grazie mille

Messaggio vecchio 05-05-2010, 15:47   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a tutti, per quest'anno ho già deciso dove andrò in ferie, ma il prossimo inverno vorrei tornare a Cuba e mi piacerebbe cayo largo, qualcuno ha qualche informazione su villaggi, spiagge e siti per le immersioni. aspetto vostre notizie
grazie cinzia

Cuba - Cayo Largo - Quale villaggio?

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.